La partita contro lo Sporting Hornets Roma è stata anticipata al 25 aprile, giallorossi in campo al PalaLevante alle ore 16
MESSINA – Il Messina Futsal in camp a Roma nella spareggio salvezza per mantenere un posto nella serie A2 di calcio a 5. La sfida contro i romani dello Sporting Hornets è stata anticipata a domani (venerdì 25 aprile), viste le difficoltà di giocare sabato a Roma per i funerali del Papa. L’importante incontro si giocherà al “PalaLevante” con inizio alle ore 16, mentre il ritorno è in calendario già programmato per sabato 3 maggio nella città dello Stretto. Il tecnico Giuseppe Fiorenza potrà impiegare tutti gli elementi attualmente a sua disposizione ed operare, quindi, le rotazioni più volte provate nell’ultimo periodo.
Puglisi: “Siamo rimasti sempre sul pezzo”
“Ci siamo preparati nel migliore dei modi per questa decisiva doppia sfida – ha dichiarato, in settimana, il centrale giallorosso Giuseppe Puglisi – Nonostante lo stop per le festività pasquali, siamo rimasti sempre sul pezzo, impegnandoci al massimo in ogni allenamento. Abbiamo tenuto alta la concentrazione, mentalizzati sull’obiettivo da centrare”.

“Sarà un confronto ostico contro un avversario che vorrà trarre il massimo profitto dal fattore campo – prosegue Puglisi – Noi lotteremo su ogni pallone, consapevoli che sarà il “primo tempo” di un match che si completerà poi sul parquet del “PalaLaganà”, davanti ai nostri sostenitori. “Conosciamo abbastanza lo Sporting Hornets, avendolo studiato, ma non lo abbiamo mai affrontato. Sono fiducioso – conclude – riguardo le prestazioni che potremo fornire dopo un avvicinamento all’appuntamento avvenuto con lo spirito e la mentalità giusti”.
