Il Messina Volley presenta Basile come primo colpo di mercato

Il Messina Volley presenta Basile come primo colpo di mercato

Simone Milioti

Il Messina Volley presenta Basile come primo colpo di mercato

Tag:

martedì 01 Luglio 2025 - 19:28

La formazione giallo-blu che ha sfiorato la promozione in serie B riparte dall'opposto classe 2002 che si presenta così: "Ho voglia di dare il massimo per la squadra"

MESSINA – Inizia la stagione del Messina Volley con l’ingaggio del forte opposto Barbora Basile (classe 2002). L’atleta nata a Bratislava si presenta nel team del presidente Mario Rizzo con un curriculum di tutto rispetto, visto i tornei di Serie B1 disputati con le maglie dell’Effe Volley e della Farmacia Schultze di Santa Teresa e di B2 a Terrasini. Inoltre ha ottenuto la convocazione con la maglia della Slovacchia under 18 nella stagione 2017/18 ed ha vinto il campionato nazionale under 18 fra le fila del Bilikova Bratislava.

“Sono molto entusiasta di entrare a far parte di questa società – commenta il nuovo attaccante giallo-blu Barbora Basile – il presidente mi ha convinta fin da subito trasmettendomi molto fiducia. Sono certa che otterremo dei grandi risultati e non vedo l’ora di iniziare. Ho avuto la fortuna di far parte di squadre che hanno disputato campionati importanti, esperienze che mi hanno permesso di crescere tanto, sia a livello tecnico che personale. Sono consapevole che la strada è ancora lunga, ma credo che quanto ho imparato finora potrà essere un valore aggiunto per affrontare al meglio questa stagione in maglia giallo-blu. Ho tanta voglia di dare il massimo per la squadra e continuare a migliorare”. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED