Il messinese Salvatore Silvestro al dipartimento Giustizia di Forza Italia - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il messinese Salvatore Silvestro al dipartimento Giustizia di Forza Italia

Alessandra Serio

Il messinese Salvatore Silvestro al dipartimento Giustizia di Forza Italia

venerdì 20 Novembre 2020 - 07:39
Il messinese Salvatore Silvestro al dipartimento Giustizia di Forza Italia

L'avvocato messinese Salvatore Silvestro è il neo responsabile del Dipartimento regionale Giustizia di Forza Italia

L’avvocato messinese Salvatore Silvestro è il responsabile del dipartimento regionale Giustizia di Forza Italia. Lo ha ufficializzato ieri il coordinamento regionale del partito.

Penalista di grande fama e professionalità, ha partecipato ai principali processi siciliani e nazionali, sia quelli relativi alla criminalità e all’associazione mafiosa che come difensore di importanti esponenti politici, tecnici e imprenditori. La sua adesione al progetto di Forza Italia si è saldata con la discesa in campo del deputato regionale Tommaso Calderone.

All’avvocato Silvestro giungono gli auguri di buon lavoro da parte del coordinatore regionale, Gianfranco Miccichè: “L’avvocato Silvestro potrà essere di grande aiuto per mettere mani ad una riforma del sistema giudiziario che tenga conto del necessario equilibrio tra accusa e difesa il cui garantismo dovrà essere un principio cardine”.

Gli auguri arrivano anche dall’onorevole Matilde Siracusano, che lo definisce: “..una personalità di grande spessore, mio concittadino, un giurista noto e apprezzato a livello nazionale, una risorsa preziosa nel posto giusto per il nostro movimento. Buon lavoro e in bocca al lupo”.

“Affronto l’impegno certo dell’appoggio di tutti quelli che contribuiranno – commenta il legale – per me è un incarico tecnico, non politico, per il quale metto a disposizione tutta la mia esperienza”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x