Il messinese Salvatore Silvestro al dipartimento Giustizia di Forza Italia

Il messinese Salvatore Silvestro al dipartimento Giustizia di Forza Italia

Alessandra Serio

Il messinese Salvatore Silvestro al dipartimento Giustizia di Forza Italia

Tag:

venerdì 20 Novembre 2020 - 07:39

L'avvocato messinese Salvatore Silvestro è il neo responsabile del Dipartimento regionale Giustizia di Forza Italia

L’avvocato messinese Salvatore Silvestro è il responsabile del dipartimento regionale Giustizia di Forza Italia. Lo ha ufficializzato ieri il coordinamento regionale del partito.

Penalista di grande fama e professionalità, ha partecipato ai principali processi siciliani e nazionali, sia quelli relativi alla criminalità e all’associazione mafiosa che come difensore di importanti esponenti politici, tecnici e imprenditori. La sua adesione al progetto di Forza Italia si è saldata con la discesa in campo del deputato regionale Tommaso Calderone.

All’avvocato Silvestro giungono gli auguri di buon lavoro da parte del coordinatore regionale, Gianfranco Miccichè: “L’avvocato Silvestro potrà essere di grande aiuto per mettere mani ad una riforma del sistema giudiziario che tenga conto del necessario equilibrio tra accusa e difesa il cui garantismo dovrà essere un principio cardine”.

Gli auguri arrivano anche dall’onorevole Matilde Siracusano, che lo definisce: “..una personalità di grande spessore, mio concittadino, un giurista noto e apprezzato a livello nazionale, una risorsa preziosa nel posto giusto per il nostro movimento. Buon lavoro e in bocca al lupo”.

“Affronto l’impegno certo dell’appoggio di tutti quelli che contribuiranno – commenta il legale – per me è un incarico tecnico, non politico, per il quale metto a disposizione tutta la mia esperienza”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007