Il Natale di Harry - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il Natale di Harry

Redazione

Il Natale di Harry

mercoledì 08 Gennaio 2020 - 07:51
Il Natale di Harry

Il Natale di Harry di Steven Berkoff, diretto e interpretato da Nicola Alberto Orofino andrà in scena venerdì 10 e sabato 11 gennaio alle 21 al Teatro de 3 Mestieri. Lo spettacolo (Produzione MezzARIA teatro) prosegue la Stagione di Drammaturgia Contemporanea “Umane Imperfezioni”.

Lo spettacolo

Harry è un uomo solo di 40 anni nell’Inghilterra degli anni ’80. Sono gli anni del consumismo sfrenato, dei party eccentrici, dei concerti di massa…La solitudine non è contemplata, è da sfigati, non essere all’ordine del giorno. La ricerca affannata di comitive e brigate sembra essere il solo scopo della vita. Anche Harry vorrebbe essere cosi, un ragazzo normale degli anni ’80. Vorrebbe avere una ragazza, degli amici, qualcuno con cui scambiare due parole, bere un drink…Harry non ha niente di tutto questo. Perché? Non importa sapere perché… Harry è diverso, scontento e in crisi nera perché è diverso, perché è solo. Gli anni ’80 sono per il conformismo, nessuno spazio è previsto per altro.

E poi arriva Natale, il periodo dell’anno in cui tutto si amplifica. Le feste, i regali, i biglietti d’auguri, i pranzi, le giocate a carte, le riunioni…La solitudine di Harry di ingigantisce e diventa insopportabile.

Il Natale di Harry

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007