Il sindaco di Antillo, Davide Paratore, aderisce alla Lega Prima l'Italia

Il sindaco di Antillo, Davide Paratore, aderisce alla Lega Prima l’Italia

Redazione

Il sindaco di Antillo, Davide Paratore, aderisce alla Lega Prima l’Italia

lunedì 08 Agosto 2022 - 12:15

Dopo l'incontro con Matteo Salvini

Il sindaco di Antillo (Me) Davide Paratore aderisce alla Lega-Prima l’Italia. Paratore, che nei giorni scorsi ha incontrato il leader della Lega Matteo Salvini e il segretario regionale Nino Minardo per sancire la sua adesione, saluta così Fratelli d’Italia e va ad accrescere il numero di amministratori locali che hanno aderito al Carroccio siciliano.

“Non si tratta di una scelta improvvisa – spiega il primo cittadino di Antillo – ma è la naturale evoluzione di un rapporto con il collega sindaco di Furci Siculo Matteo Francilia che è anche il responsabile regionale enti locali della Lega , un partito che ha sempre dimostrato grande attenzione ai territori a ha saputo valorizzare gli amministratori locali”.

Il primo cittadino di Antillo saluta così Fratelli d’Italia a cui aveva aderito nell’ottobre del 2020: “ringrazio Giorgia Meloni, Salvo Pogliese e gli altri esponenti del partito siciliano per l’accoglienza e il pezzo di strada fatto insieme, ritengo però di non poter proseguire un’esperienza politica che è e sarà fortemente condizionata dall’arrivo in Fdi degli uomini di Diventerà Bellissima”.

Compiacimento per l’adesione di Paratore viene espresso dal segretario regionale della Lega-Prima l’Italia Nino Minardo in una nota congiunta con il responsabile enti locali del partito Matteo Francilia: “quando un sindaco sceglie la Lega sa che sceglie un partito che ha fatto del radicamento e della difesa dei territori la propria bandiera. Con Paratore siamo certi di poter lavorare per il bene dei territori e al servizio dei cittadini , pronti per le prossime sfide elettorali nazionali e regionali dando così alla Sicilia una classe politica dirigente fattiva e concreta”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007