Il sindaco di Giardini: "Presunto secondo caso di coronavirus. Nessuna comunicazione dall'Asp"

Il sindaco di Giardini: “Presunto secondo caso di coronavirus. Nessuna comunicazione dall’Asp”

.

Il sindaco di Giardini: “Presunto secondo caso di coronavirus. Nessuna comunicazione dall’Asp”

. |
lunedì 30 Marzo 2020 - 15:59

Lo Turco: "Stiamo verificando la veridicità del contagio e siamo al lavoro per quanti sono in difficoltà economica. Dico ai miei concittadini di restare a casa"

GIARDINI NAXOS – “Il Comune di Giardini Naxos, in assenza di alcuna comunicazione da parte dell’Asp, sta cercando di verificare la veridicità e la fondatezza di un secondo presunto caso di positività al coronavirus che si sarebbe registrato sul nostro territorio”. Ad annunciarlo è il sindaco del centro jonico, Nello Lo Turco, il quale ha colto l’occasione “per ribadire più che mai l’appello a tutti cittadini di rispettare pedissequamente le disposizioni vigenti, limitando al minimo indispensabile contatti e spostamenti. Assicurandosi, laddove fosse necessario uscire per le finalità consentite dalle disposizioni vigenti, di utilizzare i doverosi dispositivi di protezione come guanti e mascherina”.

Il sindaco ha inoltre comunicato che “gli uffici comunali stanno lavorando per concretizzare le misure di aiuto per i cittadini che vivono una difficoltà economica derivante dall’emergenza sanitaria, così da essere immediatamente operativi quando le somme destinate al Comune dallo Stato saranno effettivamente erogate. L’ufficio Servizi sociali – conclude il primo cittadino – provvederà a divulgare le informazioni e i dettagli dell’iniziativa non appena definite”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007