Imprese tra crisi e rilancio. Dal 3 maggio al via il "Lunedì di Anpit"

Imprese tra crisi e rilancio. Dal 3 maggio al via il “Lunedì di Anpit”

Redazione

Imprese tra crisi e rilancio. Dal 3 maggio al via il “Lunedì di Anpit”

Tag:

giovedì 22 Aprile 2021 - 14:46

L’associazione nazionale per l’Industria e il Terziario si mette all’ascolto delle aziende e degli imprenditori. Ogni lunedì Anpit Messina mette a disposizione una mail, un numero telefonico e la sede.

Il lockdown ci ha reso tutti più soli e meno “rete” di fronte alla crisi. L’Anpit – Azienda Italia da lunedì 3 maggio è pronta ad ascoltare e dare voce a tutte le Pmi del territorio per condividere percorsi di rilancio e speranza.

L’ascolto ogni lunedì

Il lunedì di Anpit, ogni settimana- spiega Lidia Dimasi, presidente Anpit Sicilia- metterà a disposizione delle vostre storie imprenditoriali la nostra esperienza, le nostre competenze, le nostre idee che unitamente ad una platea di servizi innovativi potranno favorire la ripartenza delle vostre realtà imprenditoriali

Ecco come funziona

Anpit Messina, si mette all’ascolto empatico, attento e costruttivo perché nessuno è solo, nessuno deve restare indietro. Ogni lunedì l’Associazione sarà a disposizione di chi ha già un’attività o deve ancora iniziare un percorso imprenditoriale. Si potrà contattare Anpit a questo indirizzo mail: messina@anpit.it   oppure, dalle 15 alle 20 di ogni lunedì chiamare il  numero telefonico dedicato:  3881869712. Infine è possibile concordare un incontro, nel pieno rispetto della normativa anticovid presso la sede di Messina  in viale Luigi Cadorna,2.

Anpit si mette all’ascolto perché soltanto dando spazio alle voci degli imprenditori si possono dare risposte concrete e creare una rete in grado ricostruire l’economia della Sicilia.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007