Incendio lido di Brolo, al vaglio la videosicurezza. LE FOTO

Incendio lido di Brolo, al vaglio la videosicurezza. LE FOTO

Alessandra Serio

Incendio lido di Brolo, al vaglio la videosicurezza. LE FOTO

Tag:

domenica 16 Febbraio 2020 - 10:37

E' giallo sulle cause del rogo che ha distrutto il lido blue beach di Brolo. Sembra un corto circuito, ma l'impianto avrebbe dovuto essere staccato

Ci sono i carabinieri a lavoro sull’incendio che ieri sera ha distrutto il lido Blue Beach di Brolo. Le fiamme, divampate intorno alle 18, sono state domate dai Vigili del Fuoco e dalla Protezione civile. Ci sono volute due ore per spegnere del tutto il rogo.

incendio lido blue beach brolo
incendio lido Blue Beach Brolo

La struttura, in legno, si è consumata velocemente generando alte fiamme che hanno rischiato di propagarsi nella piazzetta a fianco. Per lavorare in sicurezza, gli uomini dei soccorsi hanno evacuato la zona limitrofa, prospiciente la via Marina.

Del lido, in questo periodo non attivo, è rimasto davvero poco. Anche per questo non è agevole individuare le cause dell’incendio. Dopo i primi rilievi si è ipotizzato un corto circuito, anche per la repentinità con cui è scoppiato il rogo, ma vista la chiusura invernale l’impianto elettrico avrebbe dovuto essere staccato.

Al momento non è esclusa alcuna pista, dall’atto doloso all’incidente. Gli investigatori hanno già ascoltato i primi testimoni, da un gruppo di ragazzi che si trovava poco lontano al momento in cui è scoppiato l’incendio, ai due proprietari, imprenditori del luogo.

incendio lido Blue Beach di Brolo
Incendio lido Blue Beach di Brolo

Al vaglio anche le immagini degli impianti di video sicurezza della zona. Dai frame i militari sperano di avere qualche informazione utile. Il chiosco era assicurato.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007