In prognosi riservata al Policlinico di Messina il conducente della Panda coinvolto nell'impatto con un furgoncino sulla Ss 113
E’ stato trasportato in elisoccorso al Policlinico di Messina il conducente vittima dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Capo d’Orlando. Le sue condizioni sono considerate critiche e la prognosi è riservata.
L’uomo, di Capri Leone, era alla guida della sua Fiat Panda e viaggiava sulla statale 113 quando, all’altezza di Villa Piccolo, si è schiantato contro il furgoncino di un corriere privato che viaggiava in direzione opposta.
Violento l’impatto: entrambi i veicoli si sono fermati sui terrapieni laterali. Ad avere la peggio è stato il conducente dell’utilitaria, soccorso dal personale di un’ambulanza che, viste le condizioni critiche, lo ha trasportato al campo sportivo di Capri Leone dove è stato issato sull’elicottero del 118.
Sul posto la Polizia Municipale che ha interrotto il traffico sulla Strada Statale per circa un’ora, per consentire le operazioni di rimozione dei veicoli e di soccorsi dei malcapitati coinvolti. Ancora da chiarire perché i due mezzi si sono scontrati.