Gamba incastrata nella motozappa per un 63enne al lavoro sul suo terreno

Gamba incastrata nella motozappa per un 63enne al lavoro sul suo terreno

S.A.

Gamba incastrata nella motozappa per un 63enne al lavoro sul suo terreno

Tag:

S.A. |
venerdì 08 Marzo 2013 - 11:31

Stava arando il suo terreno in via salita Tremonti, quando la sua gamba sinistra è rimasta incastrata nella motozappa. È stato portato d'urgenza al Policlinico. Decisivo l'aiuto dei Vigili el Fuoco che hanno aiutato la vittima a salire in ambulanza e una volta in ospedale insieme ai medici l'hanno liberata dalle lame della macchina agricola

Si trova ricoverato in gravi condizioni al Policlinico il sessantatreenne G.A. M., ex sindacalista, rimasto coinvolto questa mattina in un incidente mentre stava lavorando con la motozappa sul suo terreno in via Salita Tremonti. All’improvviso il piede sinistro é rimasto incastrato nell’attrezzo agricolo e l’uomo non è riuscito a fermare la motozappa che ha risucchiato la gamba.

Quando sono arrivati i soccorsi , il personale del 118 ha deciso che il sessantatreenne doveva essere trasportato in ambulanza insieme alla motozappa per evitare ulteriori emorragie. Fondamentale l’aiuto dei Vigili del Fuco che hanno aiutato i soccorritori a sistemare sull’ambulanza l’uomo incastrato nella motozappa . L’arto era talmente avvinghiato che una volta al Pronto Soccorso del Policlinico, medici e vigili del Fuoco lo hanno liberato dal mezzo meccanico consentendo che venisse sottoposto a tutte le cure del caso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007