Perde il controllo della moto: giovane centauro messinese muore sul viale della Libertà

Perde il controllo della moto: giovane centauro messinese muore sul viale della Libertà

Perde il controllo della moto: giovane centauro messinese muore sul viale della Libertà

Tag:

sabato 24 Settembre 2011 - 15:59

Antonino Giuliano, 21 anni è morto oggi pomeriggio, poco dopo le 15, in un incidente avvenuto sul viale della Libertà. Il giovane ha perso il controllo della sua moto forse per scansare un'auto che gli avrebbe tagliato la strada, Indagini in corso da parte della Polizia Municipale.

Torna a scorrere sangue sulle strade messinesi. A perdere la vita questo sabato pomeriggio, all’incrocio fra viale della Libertà e via Trapani è stato un motociclista, Antonino Giuliano, 21 anni.
Secondo quanto ricostruito dagli uomini della sezione Infortunistica della Polizia Municipale il giovane viaggiava in direzione nord-sud in sella alla sua Honda Hornet 600. In prossimità dell’incrocio con la via Trapani, a pochi metri dalla chiesa di Porto Salvo, per cause da stabilire Giuliano ha perso il controllo della sua moto. Il giovane, dopo essere stato sbalzato dalla sella, si è schiantato contro un palo della pubblica illuminazione ed è morto sul colpo. Per la Polizia Municipale si tratta al momento di un incidente autonomo ma non è escluso che il motociclista abbia dovuto frenare bruscamente per evitare un’auto che gli ha tagliato la strada. Gli agenti stanno sentendo alcune persone che potrebbero aver visto qualcosa e ricostruire così la dinamica dell’incidente mortale. Giuliano era figlio di un noto commerciante messinese nel campo del materiale elettrico. Quello di oggi pomeriggio è il sesto incidente mortale che si registra in città nel 2011.

3 commenti

  1. dispiace tantissimo quando accadono questi fatti tragici con giovani che perdono la vita, tuttavia ritengo che non sia opportuno affidare una honda 600 ad un ragazzo cosi giovane.
    chi vi scrive ha perso un parente stretto sulla stessa via a 30 anni aveva uno scooter 50..questo a voler significare che e’ vero che se il destino chiama..non c’e nulla da fare..ma se si evitano alcune esagerazioni forse..dico forse..antonino era ancora tra noi con una vita da vivere.

    0
    0
  2. Dispiace moltissimo…era giovanissimo e mi auguro che se ci sono responsabilita’ da parte di altre persone vengano fuori…….Condoglianze alla famiglia…

    0
    0
  3. mi dispiace tantissimo. condoglianze a giovanni e alla sua famiglia. vi siamo vicini filippo

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007