Se l’è cavata con qualche escoriazione ad una gamba e tanta paura. Sulla dinamica dei fatti stanno eseguendo i necessari accertamenti i carabinieri per stabilire tra l’altro eventuali responsabilità
Si era tenuto il peggio per un uomo di 57 anni di S. Teresa di Riva precipitato questa mattina in un tombino (coperto con delle tavole in legno probabilmente andate in malora) mentre stava effettuando la pulizia di un cortile condominiale in via Torrente Savoca. Si tratta di un pozzo profondo diversi metri. L’uomo non è riuscito a riemergere ma fortunatamente è rimasto cosciente.
A dare l’allarme è stata una vicina. Sul luogo sono giunti i Vigili del fuoco, i carabinieri della locale stazione, un’ambulanza del 118 ed i vigili urbani. Con corde e imbracature, il malcapitato è stato tirato fuori dal tombino. I primi soccorsi sono stati dati dai sanitari del 118. A quanto pare le condizioni del 57enne non destano particolari preoccupazioni. Se l’è cavata con qualche escoriazione ad una gamba e tanta paura. Sulla dinamica dei fatti stanno eseguendo i necessari accertamenti i carabinieri per stabilire tra l’altro eventuali responsabilità.
C. Casp.
