Incidente sui Colli S. Rizzo, donna muore volando con l'auto in una scarpata

Incidente sui Colli S. Rizzo, donna muore volando con l’auto in una scarpata

Redazione

Incidente sui Colli S. Rizzo, donna muore volando con l’auto in una scarpata

Tag:

mercoledì 27 Marzo 2019 - 18:34

Per i soccorsi si era levato in volo anche un mezzo dei Vigili del fuoco da Catania. Era stata estratta viva dall'abitacolo ma è morta per i gravi traumi riportati

MESSINA – Si sono rivelati vani i soccorsi di una 65enne, Vittoria Gatto, precipitata in una scarpata mentre a bordo della sua auto, una Lancia Y, mentre percorreva la strada Statale 113, sui Colli S. Rizzo.

Per estrarla dalle lamiere contorte del mezzo si era reso necessario l’intervento di una gru e di un elicottero dei Vigili del fuoco in servizio presso il Reparto Volo di Catania, allertato dalla sala operativa di Messina. Sul posto si erano recati anche uomini e mezzi del Comando provinciale di Messina, i quali sono riusciti a soccorrere la donna, che era cosciente e non sembrava così grave.

I traumi subiti si sono rivelati però fatali e la donna è deceduta al Policlinico. L’incidente si è verificato lungo la Statale 113 nel tratto compreso tra Gesso e le “Quattro strade” intorno alle 13.

La Procura ha aperto un’inchiesta che dovrà chiarire, insieme all’autopsia, cos’è successo con precisione. L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un incidente autonomo ma potrà essere confermato solo dopo che i vigili del fuoco avranno recuperato l’auto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007