Il Tirreno-Eolie riceve la visita di una delegazione bulgara

Incontri tra “Gal”. Il Tirreno-Eolie riceve la visita di una delegazione bulgara

Salvatore Di Trapani

Incontri tra “Gal”. Il Tirreno-Eolie riceve la visita di una delegazione bulgara

martedì 09 Agosto 2022 - 16:23

Si è svolto a Milazzo l’incontro tra il Gal Tirreno-Eolie e i Gal Pomorie e Byala Slatina della Bulgaria. Si punta ad un progetto turistico comune

MILAZZO – Incontro istituzionale tra i Gal, al comune di Milazzo. Nel palazzo municipale della città del Capo, infatti, sono stati accolti il Gal Pomorie e il Gal Byala Slatina in visita al Gal Tirreno-Eolie di cui il sindaco di Milazzo, Pippo Midili, è presidente.

All’incontro hanno presenziato anche il direttore del Gal Tirreno Eolie Luigi Amato , la responsabile della sede Gal Milazzo, Claudia Bruno e l’animatore Felice Oteri. Tra gli argomenti di discussione, una sinergia tra comuni nell’ambito del progetto MED EMbleMatiC Plus.Si è discusso anche di una nuova incarnazione della “Guida per la realizzazione di un eco-itinerario” con l’inclusione delle isole Eolie.

Ai visitatori bulgari è stato quindi proposto un tour dei principali luoghi d’interesse della città del Capo come l’Area Marina Protetta e il Castello. I visitatori bulgari visiteranno anche le isole Eolie e il Parco Archeologico.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007