Impianti sportivi, subito i sopralluoghi. Si va verso la riapertura

Impianti sportivi, subito i sopralluoghi. Si va verso la riapertura

Impianti sportivi, subito i sopralluoghi. Si va verso la riapertura

Tag:

domenica 09 Settembre 2018 - 04:50

La prossima settimana verranno definite le norme transitorie per l'uso, che consentiranno di riaprire gli impianti. Nel frattempo, avviata la manifestazione di interesse per la gestione

Gli impianti sportivi appena chiusi saranno riaperti al più presto. E' l'impegno congiunto emerso dall'incontro di ieri tra il fiduciario locale del Coni, Francesco Giorgio, e l'assessore allo sport, Pippo Scattareggia.

Già lunedì e martedì, Giorgio e Scattareggia, insieme ai tecnici del dipartimento comunale, faranno sopralluoghi nelle strutture incustodite chiuse. Subito dopo, veranno definite le norme transitorie per l'uso, che avranno applicazione immediata. Questo consentirà di poter riconsegnare, pur se con regole diverse, gli impianti alle società, che così potranno riprendere la loro attività.

Nel frattempo il Comune ha avviato una manifestazione di interesse per la gestione. "L’incontro – dice Giorgio – può segnare l’avvio di un proficuo dialogo fra l’amministrazione comunale ed il Coni, chiamato ad interpretare esclusivamente gli interessi dello sport e degli sportivi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007