Ditta installa cartello con la scritta S. Saba…a Piano Torre - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Ditta installa cartello con la scritta S. Saba…a Piano Torre

Ditta installa cartello con la scritta S. Saba…a Piano Torre

sabato 07 Maggio 2016 - 10:25
Ditta installa cartello con la scritta S. Saba…a Piano Torre

La denuncia è del consigliere della sesta circoscrizione Biancuzzo, che già ol 10 aprile scorso aveva scritto all’amministrazione comunale. Tuttavia, in questo mese nulla è stato fatto

“Benvenuti” a S. Saba, ma il cartello è installato nella frazione di Piano Torre. Succede anche questo a Messina e a segnalare l’errore macroscopico è il consigliere della sesta circoscrizione Mario Biancuzzo, che già il 10 aprile scorso aveva chiamato in causa l’amministrazione comunale. In questo mese, però, nulla è stato fatto e così Biancuzzo è tornato a scrivere al sindaco Accorinti, al Dirigente Lavori Pubblici Amato e al Dirigente Viabilità Pizzino.

«Una ditta – spiega il consigliere – ha installato senza nessuna logica una tabella col la dicitura SAN SABA in località errata. I cittadini infatti che vogliono raggiungere la località balneare di San Saba si ritrovano nel villaggio Piano Torre, causa tabella installata in un territorio errato».

Il paradosso è che «nel lato sinistro della strada esiste da oltre 50 anni la tabella con la dicitura esatta PIANO TORRE».

«Bastava guardare prima di eseguire i lavori errati »il commento di Biancuzzo per una vicenda che ha dell’incredibile

Il rappresentante della VI circoscrizione chiede, quindi, all’amministrazione di «voler immediatamente spostare la tabella ingannevole installata in località Piano Torre».

«Mi corre l’obbligo aggiungere – conclude Biancuzzo- che il villaggio San Saba inizia a metà ponte Calamona ed i confini territoriali non possono essere spostati a piacimento».

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

6 commenti

  1. IH-870 I-ITGI 7 Maggio 2016 18:06

    La cosa piu’ paradossale è che basterebbe svitare la scritta e rimetterla al suo posto, topograficamente, corretto. Auguriamoci che prevalga il buon senso sulla strafottenza. Oppure vogliamo confondere chi si troverà a passare di là ???

    0
    0
  2. IH-870 I-ITGI 7 Maggio 2016 18:06

    La cosa piu’ paradossale è che basterebbe svitare la scritta e rimetterla al suo posto, topograficamente, corretto. Auguriamoci che prevalga il buon senso sulla strafottenza. Oppure vogliamo confondere chi si troverà a passare di là ???

    0
    0
  3. MA CHE PRETENDETE DA UN COMUNE COME QUESTO? OGNI LAVORO COMUNALE DEVE ESSERE SEGUITO DAL RESPONSABILE DELL’UFFICIO PREPOSTO. ECCO RISULTATI E SFOTTIMENTI

    0
    0
  4. MA CHE PRETENDETE DA UN COMUNE COME QUESTO? OGNI LAVORO COMUNALE DEVE ESSERE SEGUITO DAL RESPONSABILE DELL’UFFICIO PREPOSTO. ECCO RISULTATI E SFOTTIMENTI

    0
    0
  5. FORSE QUALCUNO DEVE ANCORA ANDARE DALL’OCULISTA NON HA VISTO BENE IL LUOGO

    0
    0
  6. FORSE QUALCUNO DEVE ANCORA ANDARE DALL’OCULISTA NON HA VISTO BENE IL LUOGO

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007