A Santa Margherita Babbo Natale fa il sub e arriva dal mare

A Santa Margherita Babbo Natale fa il sub e arriva dal mare

A Santa Margherita Babbo Natale fa il sub e arriva dal mare

Tag:

giovedì 27 Dicembre 2018 - 08:35
l'iniziativa

Anche quest’anno, nel giorno di Santo Stefano, l’associazione ASD Trinacria Diving Center, ha organizzato la decima edizione dell’evento “Babbo Natale arriva dal mare “ presso il lido Zahir sul lungomare Santa Margherita.

Un gruppo di 14 subacquei brevettati, guidati dall’ istruttore Vincenzo Vella e l’aiuto istruttore Antonino Trischitta, si sono immersi nelle acque dello Ionio per emozionare bambini e genitori lì presenti. Durante l’immersione i bambini sono stati intrattenuti da un giovane gruppo di animatori con giochi e musica .

Una volta riemersi dall’acqua, i sub attesi da tantissime persone hanno donato ad ogni bambino presente un piccolo regalo. Il tutto si è svolto allietato dal suono della zampogna suonata dallo zampognaro Salvatore Pellegrino. Per concludere la mattinata, l’associazione ha messo a disposizione un rinfresco con prodotti tipici natalizi.

Il presidente Angelo Vella a fine manifestazione ha ringraziato Pino Rizzo e tutti i soci che ogni giorno si prodigano nel portare avanti queste lodevoli iniziative. Durante la manifestazione sono intervenuti il Sindaco Cateno de Luca e il Presidente della prima circoscrizione Giovanni Scopelliti, che insieme hanno ringraziato l’associazione per la bella iniziativa e hanno brindato insieme a tutti i presenti.

Un altro evento proposto dal Trinacria Diving Center è la rappresentazione subacquea della Natività con il ” Presepe Vivente Subacqueo” che si svolgerà presso il Lido Zahir domenica 30 dicembre nel giorno della Befana il prossimo 6 gennaio dalle 17 alle 20, con le proiezioni dello stesso e in particolare alle ore 18:00 con la diretta .

I Sub partecipanti sono: Vincenzo Vella (istruttore) Tony Trischitta (aiuto istruttore), Luca Magaudda, Stello Cairolo, Antonio Crupi, Salvatore Caci, Francesco Pellegrino, Selene D’Arrigo, Chiara Sparacino, Francesca Catalano, Amalia Brigandì, Marco Cucuzza, Giuseppe Passari, Francesco Romeo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007