Presentazione "Instagram al tramonto"

Presentazione “Instagram al tramonto”

Redazione

Presentazione “Instagram al tramonto”

Tag:

giovedì 22 Ottobre 2020 - 08:05

‘Instagram al Tramonto’ di Paolo Landi sarà presentato al tramonto di Taormina, venerdì 23 ottobre alle ore 17, al Palazzo dei Duchi di Santo Stefano

“Tutte le sere, all’imbrunire, Instagram ha un’impennata di “like”: dopo il lavoro, ci concentriamo sui social, mentre torniamo a casa. E fotografiamo il tramonto: sotto l’hashtag #rossodisera”. Inizia da qui ‘Instagram al Tramonto’ di Paolo Landi (edito da ‘La Nave di Teseo’) che, non a caso, sarà presentato al tramonto di Taormina, venerdì 23 ottobre alle ore 17, al Palazzo dei Duchi di Santo Stefano.

Il Live talk con l’autore è organizzato in collaborazione con il Comune di Taormina – Assessorato alla Cultura, con il patrocinio dell’Università di Messina e con il supporto di Taormine Act (Associazione Commercianti Taormina), Associazione Ulisse di Santa Teresa Riva e la Feltrinelli Point di Messina.

L’evento che doveva essere in presenza, in ottemperanza del nuovo Dpcm del Governo e per ragioni di responsabilità vista la critica situazione dei contagi anche in Sicilia, è riprogrammato a porte chiuse, senza pubblico, e con la diretta social su Facebook e Instagram.  

Alla presentazione, insieme all’autore, parteciperanno Silvia Berri, Responsabile Comunicazione e promozione Cei (Comitato Elettrotecnico Italiano), giornalista e notissima influencer nel campo della comunicazione, marketing, moda e lifestyle, con un profilo Instagram seguito da circa 100 mila follower e un engagement altissimo e Francesco Pira, sociologo e docente di comunicazione e giornalismo presso il Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne dell’Università degli Studi di Messina.

Previsti (a turno) i saluti istituzionali del sindaco di Taormina, Mario Bolognari, dell’assessore comunale alla Cultura e Francesca Gullotta. Introducono il presidente di Associazione Ulisse, Carmelo Cutrufello e l’imprenditrice Morena Benenati di Taormine Act. Sarà possibile seguire per intero la presentazione, e interagire con domande e osservazioni, attraverso la pagina Facebook dell’Associazione Ulisse: https://www.facebook.com/AssociazioneUlisse. Inoltre, online anche su Instagram nel profilo di Silvia Berri: https://instagram.com/silviaberri?igshid=2cw2dy7a3deb.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007