"Inter nos", de Magistris: i calabresi pagano per una classe dirigente corrotta

“Inter nos”, de Magistris: i calabresi pagano per una classe dirigente corrotta

Redazione

“Inter nos”, de Magistris: i calabresi pagano per una classe dirigente corrotta

Tag:

lunedì 02 Agosto 2021 - 14:42

Il candidato alla Presidenza della Regione: «La Sanità non dev’essere il luogo in cui si fanno affari, spesso con la mafia, ma dove si curano le persone»

«Ancora una volta la Sanità calabrese viene travolta da un’indagine della magistratura con arresti e indagati per fatti gravissimi. Le calabresi e i calabresi pagano le tariffe più alte per avere servizi inadeguati anche per colpa di una classe dirigente corrotta e affaristica – è il commento del candidato alla Presidenza della Regione Luigi de Magistris, già pm a Catanzaro –. Il centrosinistra e il centrodestra che hanno governato la Regione Calabria e la Sanità negli ultimi vent’anni hanno fallito. Ora è venuto il momento di cambiare tutto».

E sull’operazione Inter nos, aggiunge de Magistris: «Ci vuole onestà, competenza, libertà e coraggio. Noi ci siamo e quando saremo chiamati a governare la Regione ricostruiremo la sanità pubblica in Calabria con persone perbene, a cominciare dal personale sanitario in gran parte umiliato in questi anni da una politica che con i suoi accoliti nei posti-chiave è stata incapace di garantire servizi adeguati per tutelare il diritto alla salute. La Sanità non dev’essere il luogo in cui si fanno affari, spesso con la mafia – così Luigi de Magistris –, ma il posto dove si cura la vita delle persone».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007