S. Teresa. Lavori all'acquedotto dell'Alcantara, interruzione idrica mercoledì e giovedì. Scuola chiusa a Cantidati - Tempostretto

S. Teresa. Lavori all’acquedotto dell’Alcantara, interruzione idrica mercoledì e giovedì. Scuola chiusa a Cantidati

Carmelo Caspanello

S. Teresa. Lavori all’acquedotto dell’Alcantara, interruzione idrica mercoledì e giovedì. Scuola chiusa a Cantidati

martedì 26 Gennaio 2016 - 17:27

Le zone interessate dal disservizio sono Scorsonello, la Panoramica e Cantidati alta. “Il servizio – si legge nell’avviso del Comune - sarà interrotto a partire dalle 7 di mercoledì e sarà ripristinato, salvo complicazioni, entro le ore 14 di giovedì 28 gennaio”

Interruzione idrica anche a S. Teresa di Riva, in seguito all’intervento di ripristino della funzionalità della condotta del Fiumefreddo, nella zona franosa di Forza d'Agrò, in cui è già stata danneggiata. Il Comune ha emanato un avviso ai cittadini residenti nella zona di Cantidati e nella Ciconvallazione che Siciliacque ha comunicato l’interruzione dell’erogazione dell’acqua potabile dalle 7 di domani (mercoledì 27 gennaio) a causa dei lavori sull’aquedotto. “Il servizio – si legge nell’avviso – sarà ripristinato, salvo complicazioni, entro le ore 14 di giovedì 28 gennaio”. L’Amministrazione comunale ha disposto la chiusura della scuola di Cantidati per domani, mercoledì e dopodomani. “Il nostro serbatorio – spiega il vicesindaco, Danilo Lo Giudice – riesce a supplire, ma fino ad un certo punto. Pertanto se i lavori dovessero prolungarsi, ovviamente ci potrebbero essere dei disagi. Le zone eventualmente interessate dal disservizio sono Scorsonello, la Panoramica e Cantidati alta”.

Carmelo Caspanello

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007