Gettonopoli, caso Collica, servizi sociali: per Accorinti tutta questione di trasparenza e legalità. IL VIDEO

Gettonopoli, caso Collica, servizi sociali: per Accorinti tutta questione di trasparenza e legalità. IL VIDEO

Gettonopoli, caso Collica, servizi sociali: per Accorinti tutta questione di trasparenza e legalità. IL VIDEO

Tag:

venerdì 13 Marzo 2015 - 17:01

"I costi della politica sono giusti fino a quando non diventano sperperi" dice Accorinti che propone a tutto il Consiglio di ragionare insieme su un nuovo regolamento. Massima solidarietà al sindaco di Barcellona Maria Teresa Collica sfiduciata dal suo Consiglio comunale, Accorinti però non teme che lo stesso possa accadere a Messina. Focus anche sui servizi sociali.

16 commenti

  1. ho seguito la sua intervista e sono anch’io certo delle sua onesta’.nessuno mette in dubbio che lei non approfitti del danaro pubblico.Ma questo deve essere norma,quindi lei sta nella normalità,non si va a fare politica per rubare.detto questo,lei dovrebbe anche dire ai cittadini cosa ha fatto,oltre a non approfittare dei soldi pubblici, per la citta’.I servizi non esistono,la viabilità è nel caos,le buche sono aumentate con le erbacce,la disoccupazione è al limite,le attività chiudono,la criminalità cresce,la tasse sono al massimo e la vivibilità è peggiorata.ed allora,certo non pensi al gettone e cosa giusta,ma si dia una smossa per rendere questa città almeno nella media della dignità di città metropolitana.grazie

    0
    0
  2. ho seguito la sua intervista e sono anch’io certo delle sua onesta’.nessuno mette in dubbio che lei non approfitti del danaro pubblico.Ma questo deve essere norma,quindi lei sta nella normalità,non si va a fare politica per rubare.detto questo,lei dovrebbe anche dire ai cittadini cosa ha fatto,oltre a non approfittare dei soldi pubblici, per la citta’.I servizi non esistono,la viabilità è nel caos,le buche sono aumentate con le erbacce,la disoccupazione è al limite,le attività chiudono,la criminalità cresce,la tasse sono al massimo e la vivibilità è peggiorata.ed allora,certo non pensi al gettone e cosa giusta,ma si dia una smossa per rendere questa città almeno nella media della dignità di città metropolitana.grazie

    0
    0
  3. Temo che sia oramai impossibile il recupero da lei auspicato. A mio avviso bisogna azzerare tutto,a partire dalla politica ; basta coi consigli comunali che vanno avanti a gettoni , incapaci di esprimere un vero progetto di cambiamento. Facciamo tabula rasa , liberiamoci di tutti questi parassiti e vediamo, noi cittadini,di partecipare attivamente alla gestione della città !!

    0
    0
  4. Temo che sia oramai impossibile il recupero da lei auspicato. A mio avviso bisogna azzerare tutto,a partire dalla politica ; basta coi consigli comunali che vanno avanti a gettoni , incapaci di esprimere un vero progetto di cambiamento. Facciamo tabula rasa , liberiamoci di tutti questi parassiti e vediamo, noi cittadini,di partecipare attivamente alla gestione della città !!

    0
    0
  5. Burrasca vedi che forse non senti bene!! Ne ha parlato di argomenti da lei citati! Forse la gente come lei (siete in tanti in questa città purtroppo) sentono solo dove vi conviene per poi puntare il dito ed insultare!!

    0
    0
  6. Burrasca vedi che forse non senti bene!! Ne ha parlato di argomenti da lei citati! Forse la gente come lei (siete in tanti in questa città purtroppo) sentono solo dove vi conviene per poi puntare il dito ed insultare!!

    0
    0
  7. io non sento ma lei, e dico lei e non tu, non sa leggere quello che viene scritto. si faccia leggere da qualche professore quello che ho scritto e vedrà che non ho insultato nessuno,anzi ho riconosciuto e riconosco l’onestà del sindaco ma oltre all’onestà,meritevole,si metta di buzzo buono a fare qualcosa per la città elencando quello che secondo me si dovrebbe fare.

    0
    0
  8. io non sento ma lei, e dico lei e non tu, non sa leggere quello che viene scritto. si faccia leggere da qualche professore quello che ho scritto e vedrà che non ho insultato nessuno,anzi ho riconosciuto e riconosco l’onestà del sindaco ma oltre all’onestà,meritevole,si metta di buzzo buono a fare qualcosa per la città elencando quello che secondo me si dovrebbe fare.

    0
    0
  9. La partecipazione dei cittadini è quello che Accorinti ha sempre proposto e voluto, ma la maggior parte non ha recipito il messaggio perché faceva comodo una classe politica collusa… Quello che non si riesce a capire è che la città è casa nostra, ci appartiene e va rispettata e partecipare a tutto ciò che può migliorarla va a vantaggio nostro! Accorinti o chiunque altro armato di buone intenzioni senza la partecipazione dei cittadini non va da nessuna parte.

    0
    0
  10. La partecipazione dei cittadini è quello che Accorinti ha sempre proposto e voluto, ma la maggior parte non ha recipito il messaggio perché faceva comodo una classe politica collusa… Quello che non si riesce a capire è che la città è casa nostra, ci appartiene e va rispettata e partecipare a tutto ciò che può migliorarla va a vantaggio nostro! Accorinti o chiunque altro armato di buone intenzioni senza la partecipazione dei cittadini non va da nessuna parte.

    0
    0
  11. Parole sante!

    0
    0
  12. Parole sante!

    0
    0
  13. Guardi che partecipazione non vuol dire io decido e voi fate quello che ho deciso perchè per voi hanno deciso dei super partes senza macchia e senza paura..

    0
    0
  14. Guardi che partecipazione non vuol dire io decido e voi fate quello che ho deciso perchè per voi hanno deciso dei super partes senza macchia e senza paura..

    0
    0
  15. Mi sembra di aver ascoltato il Conte Mascetti…

    0
    0
  16. Mi sembra di aver ascoltato il Conte Mascetti…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007