Saracinesca incendiata: avvertimento in via Marco Polo

Saracinesca incendiata: avvertimento in via Marco Polo

Saracinesca incendiata: avvertimento in via Marco Polo

Tag:

sabato 14 Gennaio 2012 - 13:30

Sarebbe un avvertimento del racket l'attentato compiuto la notte scorsa ad un esercizio commerciale di via Marco Polo a Contesse. Qualcuno ha appiccato un incendio alla saracinesca di un negozio di animali. Il proprietario ha detto di non aver mai subito intimidazioni o richieste estorsive.

Un incendio ha danneggiato la saracinesca di un negozio di animali in via Marco Polo a Contesse. I malviventi hanno versato della benzina sulla saracinesca e poi hanno appiccato il fuoco. Le fiamme si sono propagate all’interno provocando lievi danni all’esercizio commerciale. In via Marco Polo sono giunti gli agenti delle Volanti che hanno avviato le indagini ed hanno trovato accanto alla saracinesca una bottiglia di plastica con tracce di benzina. Per gli investigatori un indizio che conferma la tesi del gesto dimostrativo da parte del racket.
Il proprietario dell’esercizio commerciale, interrogato dagli uomini della Squadra Mobile, ha detto di non aver mai subito minacce o richieste estorsive. L’atto intimidatorio fa salire di nuovo la tensione visto che qualche mese fa, sempre in via Marco Polo, un incendio doloso aveva completamente distrutto un negozio di abbigliamento gestito da cinesi. Anche in quel caso gli attentatori cosparsero di benzina la saracinesca.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007