Lavori all'Alcantara, interruzione idrica per 18 ore in 13 Comuni

Lavori all’Alcantara, interruzione idrica per 18 ore in 13 Comuni

Carmelo Caspanello

Lavori all’Alcantara, interruzione idrica per 18 ore in 13 Comuni

Tag:

martedì 24 Luglio 2018 - 15:26

I disagi riguarderanno esclusivamente le utenze servite da Siciliacque. Provvedimento necessario per consentire l’intervento di sostituzione di una valvola guasta all’interno del partitore di Furci Siculo

La fornitura idrica dell’acquedotto Alcantara sarà interrotta domani (mercoledì) dalle 8, per 18 ore. Il provvedimento, che riguarda complessivamente 13 Comuni dell’hinterland jonico messinese, si rende necessario – ha comunicato Siciliacque, la società che gestisce la rete – per consentire l’intervento di sostituzione di una valvola guasta all’interno del partitore di Furci Siculo.

I paesi interessati dall’interruzione idrica sono: Alì Terme, Casalvecchio Siculo, Forza d’Agrò, Furci Siculo (zona Pineta), Gallodoro, Itala, Letojanni (contrade Poggio Mastro Pietro, Andreana, Blandina, Silemi e Gallinella), Nizza di Sicilia (Cooperative Eos88 e utenze agricole), Roccalumera (via Collegio, c.da Carrubara e cimitero comunale, frazione Sciglio lato sud, vie Acquitta, De Luca e Carmine), Sant’Alessio Siculo, S. Teresa di Riva (quartieri Scorsonello, Cantidati e Panoramica), Savoca e Scaletta Zanclea (Scaletta superiore e Guidomandri superiore).

I disagi riguarderanno esclusivamente le utenze servite da Siciliacque. Il Comune di S. Teresa ha avvisato la cittadinanza residente nella zona di Cantidati dell’interruzione evidenziando che il servizio sarà ripristinato “salvo complicazioni, entro le 2 del 26 luglio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007