La doppia sfida di Arena: "Mille ma sembravano 10 mila. Mi sono emozionato" VIDEO

La doppia sfida di Arena: “Mille ma sembravano 10 mila. Mi sono emozionato” VIDEO

Rosaria Brancato

La doppia sfida di Arena: “Mille ma sembravano 10 mila. Mi sono emozionato” VIDEO

Tag:

lunedì 24 Febbraio 2020 - 10:17

Il presidente dell'Fc Messina ha presentato Infront e fatto un appello alla città: "Puntiamo a tornare tra i professionisti, spero che sempre più tifosi si avvicinino al nostro progetto"

Non so se erano 1000, 1200 o meno o più, so che sembravano diecimila per quanto urlavano a fine gara e questo mi ha fatto emozionare. Vittorie come questa, in 9 contro la vice capolista, si trasformano in un’impresa, fanno innamorare la gente del calcio e spero avvicinino sempre più tifosi”.

La doppia sfida di Arena

Il presidente dell’Fc Messina Rocco Arena ha una doppia sfida da affrontare, sul campo e fuori. E prima della gara contro il Savoia ha tenuto un happening al Franco Scoglio incontrando stampa, imprenditori e sponsor. L’occasione era presentare Infront, un “gigante” del marketing che finora ha solo sostenuto squadre di serie A e B, e che per la prima volta ha invece deciso di puntare su una società di serie D. A rappresentare Infront era Saverio Provenzano che ha chiarito gli ambiziosi progetti: “Infront ha sempre scelto squadre di A e di B, mai neanche in C. Con il Messina abbiamo fatto un’eccezione perché la società merita e siamo di fronte ad una città blasonata. Vogliamo creare una forte rete di sponsorizzazioni. Ai presenti ed a chi è a casa dico: la prossima volta portate allo stadio un amico, sarebbe un segnale importante. Messina è una piazza straordinaria e questo stadio è in grado di poter essere utilizzato tutto l’anno con ogni tipo di manifestazione, non solo con le partite”.

Waiting for… il bando

Il messaggio è chiaro e forte, alla vigilia di un bando per la gestione degli stadi che l’amministrazione De Luca annuncia da un anno ma che non si è ancora concretizzato. In teoria l’ultimo annuncio del sindaco dovrebbe portare alla presentazione del bando definitivo in questa settimana.

Play off e….

La sfida di Arena è quindi doppia, portare i tifosi allo stadio e provare a ricostruire una realtà solida per la conquista delle serie che contano. La società infatti oltre a consolidare la presenza nei play off pensa alla domanda di ripescaggio (e per la quale servirà un ampio sostegno da parte di tutte le forze imprenditoriali oltre che l’appoggio della città)

“Ce la giochiamo fino in fondo”

Io chiedo scusa se non sono sempre come vorrei, chiedo scusa se ogni tanto sbaglio, succede perché non ho molta esperienza per una città come Messina- ha detto Arena nel corso dell’incontro-Stiamo facendo di tutto per riportare Messina tra i professionisti. Ringrazio gli sponsor che ci hanno sostenuto finora e ringrazio Infront perché ha scelto Messina. L’appello che faccio adesso è alla città. Vogliamo restare nei play off e giocarcela tutta fino in fondo. Spero che il nostro modo di lavorare e il nostro progetto piaccia ai messinesi. Mi auguro di vedere una grande cornice di pubblico per il derby, ma adesso pensiamo all’Acireale”.

LA DIRETTA FACEBOOK DELL’INCONTRO CON INFRONT

3 commenti

  1. Vorrei fare presente alla redazione che il dott Provenzano non é un manager infront… ma è DS consulting una agenzia che propone affari “anche” ad infront…cosi su linkedin

    Ennesima uscita di Arena oltre il reale??…per provare a fare cassa

    0
    0
    1. Classico commento da messinese che si merita l’acr scioettese..vai a guardati il campionato di eccellenza il prossimo anno!!!

      0
      0
  2. antonio d'angelo 25 Febbraio 2020 07:50

    finalmente c’è qualcuno con le idee chiare e lo sta dimostrando. la città deve rispondere a 360 ° ed organizzarsi per affrontare impegni che sono alla base di qualsiasi attività. in caso contrario, c’è già un esempio di fallimento, si continuerebbe a vivere nel quotidiano come nel MAGREB.

    fprza messina

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007