La Jsl Women sconfitta dal Catania all'andata della semifinale playoff

La Jsl Women sconfitta dal Catania all’andata della semifinale playoff

Redazione

La Jsl Women sconfitta dal Catania all’andata della semifinale playoff

Tag:

mercoledì 10 Maggio 2023 - 10:01

Netto 5-1 con cui le rossoblù si sono imposte al Comunale di Brolo dopo l'iniziale vantaggio di Alibrio. Il ritorno è fissato per domenica 14 maggio in trasferta sul campo di Nesima

BROLO – Il Catania si è imposto per 5-1 in casa della Junior Sport Lab Women nell’andata della semifinale playoff del campionato regionale di Eccellenza di calcio femminile. Sul sintetico dello stadio Comunale di Brolo, le neroverdi passano subito in vantaggio grazie ad un pregevole diagonale dal limite di Emilia Alibrio.

Le etnee reagiscono, però, con determinazione, portandosi, prima dell’intervallo, sul 3-1 a favore. Nella ripresa, altri due gol delle ospiti fanno calare il sipario sulla partita, nonostante alcuni propositivi tentativi di Sidoti e compagne di ridurre il passivo. Protagonista del match, la rossazzurra Pennisi, autrice di una tripletta. Domenica 14 maggio è in programma il ritorno sul campo di Nesima.

Palmeri: “Miglioriamo l’atteggiamento”

“Occorre fare, intanto, i meritati complimenti al Catania, una compagine che sapevamo essere forte ed attrezzata – ha dichiarato Marco Palmeri, tecnico della Jsl Women -. Abbiamo avuto un ottimo approccio all’incontro, poi le ragazze hanno iniziato a mollare per la poca abitudine a questo tipo di gare. Ad un certo punto, si è rinunciato a giocare con tranquillità, qualità che ci aveva portato, in alcuni momenti della sfida, a costruire buone azioni”.

Cosa occorre migliorare? “Sicuramente l’atteggiamento, l’aspetto mentale, poiché si è vista una squadra slegata quando il risultato non arrivava. Questione di esperienza”. È terminato, infine, a reti inviolate l’altro incontro in calendario tra Siracusa e Marsala.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007