La pallavolo si arrende al coronavirus. Stagione finita - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La pallavolo si arrende al coronavirus. Stagione finita

Piero Genovese

La pallavolo si arrende al coronavirus. Stagione finita

giovedì 09 Aprile 2020 - 08:00
La pallavolo si arrende al coronavirus. Stagione finita

Finita ufficialmente e senza possibilità di ripresa la stagione del volley femminile.

La Federazione Italiana Pallavolo, dopo un’attenta riflessione sulla situazione emergenziale legata alla pandemia di COVID-19 (coronavirus), ha decretato la conclusione definitiva di tutti i campionati pallavolistici di ogni serie e categoria.

Per quanto riguarda poi i campionati giovanili la Fipav ha stabilito che, per permettere agli atleti potenzialmente coinvolti quest’anno di proseguire l’attività giovanile, la prossima stagione si svolgeranno con categorie di annate dispari: Under 13, Under 15, Under 17, Under 19 Maschili e Femminili.

Si conclude quindi così la stagione per le squadre peloritane impegnate nel settore panslavistico.

La società Messina Volley, 1ª del girone B di Serie C con 13 vittorie in altrettante partite, ringrazia i dirigenti, gli sponsor per il sostegno di questa stagione, le persone che ci hanno seguito nelle partite e nei social, i tecnici che hanno dimostrato la loro indubbia qualità e professionalità, le ragazze che hanno onorato dal primo giorno del ritiro la maglia giallo-blu con impegno e abnegazione, dimostrando sul campo una cosa semplicissima a dire ma difficilissima da realizzare: mettere a disposizione del gruppo le proprie individualità e tramutarle in squadra.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007