La Pgs Luce Messina sconfitta a Lamezia in semifinale playoff - Tempostretto

La Pgs Luce Messina sconfitta a Lamezia in semifinale playoff

Redazione

La Pgs Luce Messina sconfitta a Lamezia in semifinale playoff

martedì 17 Maggio 2022 - 06:45

Termina subito il cammino in post season della Pgs Luce Messina. I biancazzurri di calcio a 5 ottenuta una storica qualificazione ai playoff si sono arresi alla più forte Ecosistem Lamezia per 8 a 1. Di Cucinotta la rete peloritana

LAMEZIA TERME – La Pgs Luce Messina non è riuscita a sovvertire i pronostici nella semifinale playoff contro l’Ecosistem Lamezia, vittoriosa in casa per 8-1. I calabresi ipotecano il successo nel primo tempo, chiuso sul punteggio di 5-0 grazie alle doppiette di D’Amato e Patamia e al centro di Barbosa.

I biancazzurri, privi dello squalificato portiere Simone Fiumara e con tutti giocatori peloritani, cercano di rispondere, ma non riescono ad essere efficaci nelle finalizzazioni. Nella ripresa, entrambi i quintetti fanno girare il pallone con gli “orange” che vanno altre tre volte a bersaglio (D’Amato, Deodato, Patamia), mentre il giovane Andrea Cucinotta si regala una soddisfazione personale, siglando l’unica rete della formazione dello Stretto.

La sconfitta, maturata contro un avversario forte, costruito, la scorsa estate, per occupare le posizioni di vertice, non scalfisce in alcun modo l’ottima stagione della Pgs Luce Messina, che, partita per assicurarsi una tranquilla salvezza, è andata ben oltre le più rosee previsioni della vigilia nel campionato nazionale di serie B di calcio a 5.

Rimarranno, inoltre, nella storia della società presieduta da Fabrizio Caratozzolo le qualificazioni in Coppa Italia e appunto agli spareggi-promozione. Nell’altro incontro in programma, il Città di Palermo si è imposto (10-2) sul Casali del Manco.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007