La Real Juve vince il torneo provinciale organizzato dall'UsAcli Messina

La Real Juve vince il torneo provinciale organizzato dall’UsAcli Messina

Redazione

La Real Juve vince il torneo provinciale organizzato dall’UsAcli Messina

Tag:

lunedì 27 Dicembre 2021 - 12:56

Un torneo amichevole di calcio a 5 organizzato dall'UsAcli Messina ha visto prevalere la formazione Real Juve, la finale è stata disputata al Trocadero Sport Club

MESSINA – Il Torneo Provinciale di calcio a cinque, organizzato dall’UsAcli Messina all’interno del “Progetto Tiro a rete”, ha visto trionfare la Real Juve che in finale, con un netto punteggio di 5 a 1, ha battuto l’Atletico Riviera, al terzo posto si è classificato il Plutonio Messina.

Tutto si è svolto nella maniera più amichevole possibile così come è auspicabile in occasioni di questo tipo. La premiazione è avvenuta al “Trocadero Sport Club”, alla presenza del presidente provinciale UsAcli Messina Nino Scimone, del vice presidente Carlo Giannetto, della coordinatrice del progetto Emilia Ammirato e di vari consiglieri provinciali.

Opportunità di integrazione

“Lo sport come opportunità di integrazione, crescita socio-culturale per le comunità e per il Paese. Lo sport come strumento educativo che infrange le barriere”, con questa affermazione il presidente Scimone ha voluto ringraziare i partecipanti, e tutti coloro che si sono spesi per la riuscita del progetto.

A chiusura della premiazione il vice presidente Giannetto ha dato appuntamento al Trofeo “Domenico Mazzotta”, che prenderà il via il prossimo mese di febbraio, al termine del quale l’apposita giuria assegnerà ad un dirigente sportivo siciliano il premio “Una vita per lo sport Domenico Mazzotta” edizione 2021, premio istituito nel lontano 1987 per ricordare il fondatore dell’Associazione Italiana Arbitri Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007