La scuderia CST Sport trionfa al rally Vallate Aretine - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La scuderia CST Sport trionfa al rally Vallate Aretine

Piero Genovese

La scuderia CST Sport trionfa al rally Vallate Aretine

domenica 10 Marzo 2019 - 08:23
La scuderia CST Sport trionfa al rally Vallate Aretine

Totò Riolo ed Alessandro Floris, portacolori CST Sport su Subaru Legacy Sedan hanno vinto il 9° Rally Vallate Aretine, primo round del Campionato Italiano Rally Autostoriche. Vittoria in gara e pieno di punti in 4° Raggruppamento per il pilota palermitano di Cerda ed il professionale navigatore toscano dell’Isola D’Elba.

Per il duo gara per nulla facile: prima parte in testa poi un problema li ha costretti ad una decisa e proficua rimonta. Decisive le due cronometro finali e in tutto Totò Riolo ed Alessandro Floris hanno vinto tre prove speciali: 1 – 7 e 8, poi tranne dopo la PS 5 e 6 hanno sempre comandato la classifica della gara toscana, dopo la quale sono in testa al 4° raggruppamento del tricolore rally autostoriche.

Una gara difficile ma molto gratificante che ci ha regalato una grande gioia alla fine – ha dichiarato Riolo sul traguardo di Arezzo – non sono mancate le difficoltà ed i problemi, che grazie al team Balletti abbiamo risolto e siamo stati sempre in grado di respingere gli attacchi di avversari di grande valore e poi di rimontare quando la situazione si era fatta difficile ed il successo sembrava allontanarsi. Condividiamo la nostra immensa soddisfazione con il team ed i nostri partner, l’intesa di squadra ha fatto la differenza!”-.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007