Calcio a 5, serie A2. La Siac Messina rinvia il match contro il Bovalino - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Calcio a 5, serie A2. La Siac Messina rinvia il match contro il Bovalino

Piero Genovese

Calcio a 5, serie A2. La Siac Messina rinvia il match contro il Bovalino

sabato 21 Novembre 2020 - 08:00
Calcio a 5, serie A2. La Siac Messina rinvia il match contro il Bovalino

La Divisione C5 ha rinviato il match per “la positività riscontrata nel gruppo squadra della Sia

Questo pomeriggio non si giocherà la partita Siac Messina-Bovalino, valida per la sesta giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5. La Divisione C5 ha rinviato il match per “la positività riscontrata nel gruppo squadra della Siac”.

Stessa sorte è toccata a Futsal Polistena-Bernalda e Regalbuto-Città di Melilli, mentre restano regolarmente in programma le sfide: Città di Cosenza-Gear Piazza Armerina, FF Napoli-Orsa Viggiano e New Taranto-Cataforio. La Siac salterà, così, la seconda gara di fila dopo quella in calendario il 14 novembre contro l’Orsa Viggiano.

Fermi gli allenamenti, le società Siac e Domenico Savio hanno iniziato i lavori per migliorare la fruibilità del “PalaRescifina”, impianto che il Comune di Messina ha dato loro temporaneamente in gestione (fino al 31 luglio, ndr) per quanto riguarda il campo centrale ed i locali collegati.

La Siac potrà svolgere, quindi, lì la propria attività, che rientra tra quelle di interesse nazionale, e disputare, inoltre, sul parquet della struttura sportiva di contrada San Filippo, gli incontri di A2.

“Avere la possibilità di organizzarci al “PalaRescifina” ci permette di risolvere gli attuali problemi logistici – dichiara il direttore generale della Siac Salvatore La Mendola – assieme al Domenico Savio, ci stiamo impegnando per rendere l’impianto accogliente e conforme alle regole dettate dalla perdurante emergenza sanitaria”.

Il laterale spagnolo Adrian Varela non fa, infine, più parte dell’organico biancazzurro: “Auguriamo ad Adrian – conclude La Mendola – un prosieguo di carriera calcettistica ricco di soddisfazioni”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x