Sei marcatori diversi. I punti di vantaggio sull'Acireale sono 5 ma con due partite in più
Una partita senza storia. L’Acr Messina riscatta la sconfitta di Rende e si sbarazza facilmente del Troina.
Arcidiacono poco dopo il quarto d’ora e Foggia su rigore, a fine primo tempo, mettono la gara sui binari giusti. Nella ripresa la goleada: subito il 3-0 di Addessi, poi l’episodio che chiude definitivamente la partita: Mbaye è l’ultimo uomo e atterra Foggia in area. Espulsione e rigore trasformato da Addessi.
Sul 4-0 e in superiorità numerica arrivano anche le reti di Bollino e Manfrellotti, così il Messina chiude il “set” con sei giocatori diversi.
In classifica i giallorossi restano in testa con cinque punti di vantaggio sull’Acireale, ma con due partite in più, e con sette punti sul Fc Messina, con tre partite in più. Una di queste gare da recuperare è proprio lo scontro diretto tra Acireale e Fc Messina.
ACR MESSINA – TROINA 6-0
ACR MESSINA: Lai, Cascione, Giofrè, Sabatino (79′ Bellopede), Arcidiacono (55′ Bollino), Aliperta, Foggia (84′ Manfrellotti), Addessi (72′ Saindou), Vacca, Boskovic, Cretella (68′ Crisci). Allenatore Raffaele Novelli.
TROINA: Aiolfi, Nania, Puleo, Guerci, Neri, Mbaye, Ciccone, Di Grazia, Balistreri, Ficarrotta (58′ G. Popolo), Aperi. Allenatore Giuseppe Mascara.
Arbitro: Migliorini di Verona. Assistenti: Pasqualetto di Aprilia e Almanza di Latina)
RETI: 17′ Arcidiacono, 42′ Foggia, 47′ Addessi, 55′ Aliperta, 75′ Bollino, 84′ Manfrellotti
ESPULSO: 55′ Mbaye
INTERVISTE A MISTER NOVELLI E ARCIDIACONO

Finalmente sembra che l’ACR questo anno possa avere grandi probabilita’ di essere promossa in serie C .Comunque dovrebbe ringraziare anche il Presidente Arena del FC.Infatti Arena ostinandosi su Barcos(tentativo fallito) ,Caballero(se ne parla a fine campionato) come attaccanti ha tolto qualsiasi possibilita’ di intervenire per tempo sul mercato lasciando la sua squadra priva di attacco .Un errore imperdonabile .