L'Acr Messina si rifà il look, presto il nuovo sito in collaborazione con Uido

L’Acr Messina si rifà il look, presto il nuovo sito in collaborazione con Uido

Redazione

L’Acr Messina si rifà il look, presto il nuovo sito in collaborazione con Uido

Tag:

giovedì 21 Luglio 2022 - 11:36

Il cofounder di Uido, Roberto Ruggeri, raccoglie l’appello alla messinesità: "Feeling immediato". Il dg Manfredi: "È il tipo di approccio che ci piace"

MESSINA – “Una nuova casa digitale per l’Acr Messina, uno spazio che diventi il punto di riferimento dei tifosi giallorossi di tutto il mondo” è quanto la società annuncia riguardo alla realizzazione del nuovo sito internet sviluppato con Uido, azienda di comunicazione e sviluppo digitale.

L’idea nasce dal cofounder di Uido, Roberto Ruggeri, conosciuto a livello nazionale per essere una delle persone più influenti a livello digital, che raccogliendo l’appello alla messinesità e al senso di appartenenza lanciato nelle scorse settimane, ha voluto dare, con gli altri soci di Uido un contributo tangibile ed utile per il rilancio dell’immagine del Messina calcio.

Il sito ufficiale, che sarà raggiungibile a questo link, sarà on line nelle prossime settimane. “Qualcosa di veramente bello sta arrivando presto” si legge al momento sulla landing page, il nuovo sito web affiancherà i canali social (Facebook, Twitter e Instagram) già esistenti della società.

Le parole di Ruggeri e Manfredi

«Con il direttore generale Raffaele Manfredi – afferma Ruggeri di Uido – sono stati sufficienti pochi minuti per trovare un feeling immediato e trovare ulteriori spunti di approfondimento per eventuali sviluppi futuri. Da messinese, per la filosofia del giveback che mi ha sempre contraddistinto, sono orgoglioso di poter fare qualcosa per la mia città e per la squadra per cui faccio il tifo da bambino».

«È questo il tipo di approccio che ci piace, riscoprire il senso di attaccamento – aggiunge il direttore generale dell’Acr Messina Manfredi – Uido è una società che lavora con aziende e brand di livello nazionale e il contributo che potrà dare al Messina sarà solo per fare crescere il progetto che abbiamo in mente».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED