L'Amando S. Teresa ospita il Castelvetrano. L'ex Foscari: "Venderanno cara la pelle"

L’Amando S. Teresa ospita il Castelvetrano. L’ex Foscari: “Venderanno cara la pelle”

Redazione

L’Amando S. Teresa ospita il Castelvetrano. L’ex Foscari: “Venderanno cara la pelle”

giovedì 04 Aprile 2019 - 19:28

VOLLEY, SERIE B2

S. TERESA DI RIVA – A quattro giornate dalla fine del campionato di serie B2 femminile di volley, la capolista Farmacia Schultze – Villa Zuccaro S. Teresa ospita la squadra di Castelvetrano-Selinunte.  Appuntamento sabato 6 aprile alle ore 18 in un Palabucalo che si annuncia esaurito in ogni ordine di posti, per sostenere le beniamine di casa che sono vicine a coronare un sogno che sembrava difficile all’inizio del torneo, ma che ha preso corpo sempre più con il passare del tempo e delle partite.

La squadra dell’esperto Calcaterra, da anni seduto sulla panchina delle trapanesi, ha in organico tre elementi di comprovata esperienza e capacità, quali Vullo, Patti e Cintura. La classifica delle ospiti è stata inficiata da una serie di infortuni che nel corso della stagione hanno colpito le big. Resta tuttavia una partita insidiosa che Scala e le sue ragazze non dovranno sottovalutare.

Il mister santateresino Roberto Scala, che sta gestendo qualche acciacco delle proprie giocatrici, sta tenendo alta l’attenzione e tutte le ragazze a disposizione sono concentrate sull’obiettivo. Mancherà la lungo-degente Alessandra Marino, e non è escluso qualche avvicendamento nel roster delle locali.

In sala stampa, Federica Foscari (nella foto) è un fiume in piena, tenuto conto che lei, Castelvetranese doc, sente particolarmente questa partita. “Sabato – esordisce – giochiamo contro la squadra del paese in cui sono nata e cresciuta. È una squadra che quest’anno ha dovuto faticare e sta faticando tanto per mantenere il titolo di B2, che io stessa ho vinto con loro sul campo a Caltanissetta nel lontano 2013.

Sono legata a questa società per la promozione in B2, appunto, ma anche per le atlete e staff che conosco personalmente. Proprio per  questo – prosegue Foscari – posso affermare con certezza che dalla prima all’ultima, le ragazze venderanno cara la pelle nonostante le evidenti differenze di classifica e di obiettivi. Faremo di tutto per dare il 101% sia negli allenamenti settimanali che in gara Sabato, per rispetto loro e nostro, come dal primo giorno di questa splendida stagione che inizia a volgere al termine. Sempre certa del sostegno dei nostri fantastici Eagles e del pubblico di Santa Teresa”.

Arbitreranno i signori Chirumbolo e Cupello.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007