L'Amando S. Teresa ospita l'Altino Chieti: in palio il terzo posto - Tempostretto Pallavolo serie B1/F. Si gioca oggi (sabato) alle 18 al Palabucalo

L’Amando S. Teresa ospita l’Altino Chieti: in palio il terzo posto

Carmelo Caspanello

L’Amando S. Teresa ospita l’Altino Chieti: in palio il terzo posto

sabato 11 Gennaio 2020 - 09:01

Pallavolo serie B1/F. Si gioca oggi (sabato) alle 18 al Palabucalo

S. TERESA – L’Amando S. Teresa ospita oggi pomeriggio (sabato) alle 18 l’Altino Chieti. E’ il big-match dell’undicesima giornata del campionato di B1 femminile di volley. In palio c’è la terza posizione, attualmente occupata dalle abruzzesi in virtù del miglior quoziente set. Le due squadre sono appaiate a quota 19 alle spalle delle battistrada Cerignola (26) e Agrigento (22). Al Palbucalo è previsto il tutto esaurito. Il tecnico jonico può contare sulla disponibilità di tutte le atlete e quindi puntare sulle migliori o su quelle che ritiene più in forma. E’ obbligatorio vincere per restare nella griglia play-off. Anche se il presidente santateresino Andrea Lama continua a ripetere che “l’obiettivo della società rimane quello di una salvezza tranquilla”.

La squadra del presidente abruzzese Aniello Papa disputa con successo l’impegnativa terza serie nazionale da quattro stagioni. Lo scorso anno la formazione abruzzese è riuscita a centrare i play off (chiudendo al terzo posto). Lo stesso ha fatto nel 2017, anno in cui è stata vice campione del girone D della terza serie nazionale. Oggi si annuncia una gara spettacolare. “Giocando in casa – rimarca il capitano Giulia Agostinetto – contiamo sul prezioso supporto dei nostri tifosi. Ci troveremo di fronte una squadra ben amalgamata, ma noi siamo determinata a dare continutà al nostro gioco”. Ed ai risultati, con il quinto risultato utile consecutivo.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED