L'Amando volley S. Teresa ospita il fanalino di coda Palmi

L’Amando volley S. Teresa ospita il fanalino di coda Palmi

Carmelo Caspanello

L’Amando volley S. Teresa ospita il fanalino di coda Palmi

Tag:

sabato 30 Novembre 2019 - 08:16

SERIE B1

L’Amando S. Teresa torna oggi (sabato) al Palabucalo alle 18 per affrontare il fanalino di coda del girone D del campionato di serie B1 femminile, l’Ekuba Palmi di mister Enzo Celi.

Partita da non sottovalutare per le santateresine (che veleggiano a ridosso della zona play off) tenuto conto che anche l’anno scorso la squadra calabrese, dopo un inizio stentato, è riuscita a salvarsi nelle ultimissime giornate, espugnando, proprio in questo periodo, il Palabucalo, avendo allora come avversario il Santa Teresa Volley. Temibile nelle fila ospiti Simona La Rosa, nota al pubblico di casa, che quando si è presentata da avversaria nel centro jonico, ha sempre ben figurato.

Jimenez sta preparando la partita con la solita attenzione, senza lasciare nulla al caso, consapevole che per portare a casa i 3 punti, non potranno esserci cali di tensione e zone di black out come a Castellana, costati set importanti. La squadra, concentrata, può giocarsela con chiunque. Questo sostiene da settimane il tecnico spagnolo dell’Amando Volley.

“Abbiamo lavorato intensamente – evidenzia la centrale Matilde Mercieca la centrale messinese- per affinare i meccanismi di gioco. Siamo un gruppo che nei momenti di difficoltà si unisce, ma non dobbiamo mai perdere la concentrazione e dobbiamo cercare di imporre il nostro gioco. Non possiamo sottovalutare nessuna squadra in questo equilibratissimo girone, e quindi ogni settimana ci aspetta una battaglia”.

Arbitreranno Sant’Angelo e Spartà.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007