L'Asd Oriental Styles chiuda la stagione con i passaggi di cintura

L’Asd Oriental Styles chiuda la stagione con i passaggi di cintura

Piero Genovese

L’Asd Oriental Styles chiuda la stagione con i passaggi di cintura

Tag:

martedì 28 Luglio 2020 - 08:00

Gli esami hanno avuto luogo presso la villetta di Ponte Schiavo nel Campetto di Calcetto

Presso la villetta di Ponte Schiavo nel Campetto di Calcetto, si sono tenuti gli esami di passaggio Kyu cinture colorate di Kenpo Karate e Kobudo degli allievi dell’ASD AIM Oriental Styles di Messina, il cui direttore tecnico è il maestro Carmelo Romano, ASD affiliata alla MSP Italia ed alla WFKSU Italia.

Dopo la riapertura delle attività e continuata la preparazione formativa degli allievi, interrotta per la chiusura da Marzo a Maggio, attuando il protocollo contro il contagio, il gruppo di allievi a portato avanti il programma tecnico previsto per cintura, tralasciando momentaneamente la parte di contatto tecnico, e potenziando tutti gli altri aspetti delle discipline marziali del Kenpo Karate e Kobudo, quali forme, Kata, programma formativo e cultura specifica.

Si conclude così la stagione dell’Asd Oriental Styles. La commissione tecnica di valutazione esterna era composta da cinque maestri titolati quali Rosario Spanò, Aris Muscolino, Antonio Morgano, la Maestra Daniela Renna ed il maestro Carmelo Romano quale tecnico interno ed in rappresentanza della WFKSU Italia, i maestri della commissione esterna provenienti da Catania , Enna e Messina.

Gli allievi che hanno superato gli esami sono per il KENPO KARATE : Maimone Elisabetta – Marrone 2° Kyu, Filone Gaetano – Blu/Marrone, Filone Matteo – Blu/Marrone, Barbuscia Antonino -Blu/Marrone, Di Blasi Antonino – Blu/Marrone, La Fauci Matteo – Blu, Lombardo Simone – Verde, Nunnari Manuel – Verde, Barbuscia Mauro – Arancio/Verde, Cucinotta Giuseppe – Arancio/Verde, Parisi Elena – Arancione, Nunnari Danilo – Arancione, El Aouny Aya – Gialla/Arancio, Lombardo Gabriele – Gialla, Parisi Alessandro – Gialla, El Aouny Khadija – Gialla, Maryam Sebbouba – Gialla, Aboufaras Wissale – Gialla, Tirizica Ionot Gabriele – Bianca/Gialla, Chafyq Malak – Bianca/Gialla, Scigliano Alessandro – Bianca/Gialla. Per Il Kobudo : Colletta Domenica – Gialla.

complimenti per il nuovo traguardo raggiunto vanno dai maestri della commissione e dal Maestro Carmelo Romano a tutti gli atleti, che pur nelle difficoltà di questi mesi si sono distinti per il loro impegno, dedizione e professionalità, un ringraziamento particolare va anche ai genitori degli allievi per la loro fattiva partecipazione e collaborazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007