L'Asd Oriental Styles chiuda la stagione con i passaggi di cintura - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

L’Asd Oriental Styles chiuda la stagione con i passaggi di cintura

Piero Genovese

L’Asd Oriental Styles chiuda la stagione con i passaggi di cintura

martedì 28 Luglio 2020 - 08:00
L’Asd Oriental Styles chiuda la stagione con i passaggi di cintura

Gli esami hanno avuto luogo presso la villetta di Ponte Schiavo nel Campetto di Calcetto

Presso la villetta di Ponte Schiavo nel Campetto di Calcetto, si sono tenuti gli esami di passaggio Kyu cinture colorate di Kenpo Karate e Kobudo degli allievi dell’ASD AIM Oriental Styles di Messina, il cui direttore tecnico è il maestro Carmelo Romano, ASD affiliata alla MSP Italia ed alla WFKSU Italia.

Dopo la riapertura delle attività e continuata la preparazione formativa degli allievi, interrotta per la chiusura da Marzo a Maggio, attuando il protocollo contro il contagio, il gruppo di allievi a portato avanti il programma tecnico previsto per cintura, tralasciando momentaneamente la parte di contatto tecnico, e potenziando tutti gli altri aspetti delle discipline marziali del Kenpo Karate e Kobudo, quali forme, Kata, programma formativo e cultura specifica.

Si conclude così la stagione dell’Asd Oriental Styles. La commissione tecnica di valutazione esterna era composta da cinque maestri titolati quali Rosario Spanò, Aris Muscolino, Antonio Morgano, la Maestra Daniela Renna ed il maestro Carmelo Romano quale tecnico interno ed in rappresentanza della WFKSU Italia, i maestri della commissione esterna provenienti da Catania , Enna e Messina.

Gli allievi che hanno superato gli esami sono per il KENPO KARATE : Maimone Elisabetta – Marrone 2° Kyu, Filone Gaetano – Blu/Marrone, Filone Matteo – Blu/Marrone, Barbuscia Antonino -Blu/Marrone, Di Blasi Antonino – Blu/Marrone, La Fauci Matteo – Blu, Lombardo Simone – Verde, Nunnari Manuel – Verde, Barbuscia Mauro – Arancio/Verde, Cucinotta Giuseppe – Arancio/Verde, Parisi Elena – Arancione, Nunnari Danilo – Arancione, El Aouny Aya – Gialla/Arancio, Lombardo Gabriele – Gialla, Parisi Alessandro – Gialla, El Aouny Khadija – Gialla, Maryam Sebbouba – Gialla, Aboufaras Wissale – Gialla, Tirizica Ionot Gabriele – Bianca/Gialla, Chafyq Malak – Bianca/Gialla, Scigliano Alessandro – Bianca/Gialla. Per Il Kobudo : Colletta Domenica – Gialla.

complimenti per il nuovo traguardo raggiunto vanno dai maestri della commissione e dal Maestro Carmelo Romano a tutti gli atleti, che pur nelle difficoltà di questi mesi si sono distinti per il loro impegno, dedizione e professionalità, un ringraziamento particolare va anche ai genitori degli allievi per la loro fattiva partecipazione e collaborazione.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007