Caso Scajola, stop ai domiciliari per Chiara Rizzo

Caso Scajola, stop ai domiciliari per Chiara Rizzo

Al. Ser.

Caso Scajola, stop ai domiciliari per Chiara Rizzo

Tag:

martedì 18 Novembre 2014 - 23:42

Lady Matacena da oggi ha soltanto l'obbligo di dimora a Messina. Il processo alla Rizzo e l'ex ministro riprenderà a dicembre.

Il Gup di Reggio Calabria, Adriana Trapani, ha sostituito gli arresti domiciliari con l’obbligo di dimora nei confronti di Chiara Rizzo, la moglie dell’armatore Amedeo Matacena imputata nel processo abbreviato per aver tentato di schermare il patrimonio del marito. L’istanza di scarcerazione era stata presentata dai difensori della Rizzo, gli avvocati Bonaventura Candido e Carlo Biondi, ed ha ottenuto il sì del Gup malgrado la Procura avesse espresso parere negativo. La messinese è coinvolta nel procedimento penale insieme all’ex ministro Claudio Scajola. Arrestata a maggio scorso, aveva poi ottenuto i domiciliari a Messina, a casa della madre. Il processo proseguirà l’11 dicembre, dopo la decisione sull’istanza di ricusazione presentata da Martino Politi, segretario di Scajola.

2 commenti

  1. La piccola gioia di mamma finalmente potrà tornare a casa sua e dormire in un letto che non farà rumore. Piccola creatura.

    0
    0
  2. La piccola gioia di mamma finalmente potrà tornare a casa sua e dormire in un letto che non farà rumore. Piccola creatura.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007