Appaltata la manutenzione stradale con fondi ecopass

Appaltata la manutenzione stradale con fondi ecopass

Appaltata la manutenzione stradale con fondi ecopass

Tag:

venerdì 31 Agosto 2012 - 11:10

Gli interventi nei territori delle sei municipalità in particolare riguarderanno la ricolmatura di buche, le sistemazioni di marciapiedi, il ripristino di pavimentazione e ciglioni

E’ stato firmato a palazzo Zanca il contratto d’appalto con l’impresa Pettinato costruzioni Srl, aggiudicataria, col ribasso del 5,5 %, dell’appalto di 600 mila euro, per i lavori di manutenzione delle strade comunali finanziati con l’utilizzo di risorse derivanti dalla riscossione del ticket “eco pass” secondo la disposizione del Commissario Delegato O.P.C.M..

Il direttore dei lavori, ing. Carmelo Costanzo, dell’area coordinamento comunale Dipartimenti tecnici-manutenzione strade, nei giorni scorsi, aveva trasmesso all’impresa il secondo ordine di servizio con gli ambiti territoriali delle sei circoscrizioni ove saranno effettuati gli interventi secondo il cronoprogramma manutentivo definito dall’assessore al ramo, Pippo Isgrò. Gli interventi nei territori delle sei municipalità, in particolare riguarderanno la ricolmatura di buche, le sistemazioni di marciapiedi, il ripristino di pavimentazione e ciglioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007