Lavori all'acquedotto, a Messina erogazione ridotta fino a mercoledì

Lavori all’acquedotto, a Messina erogazione ridotta fino a mercoledì

Redazione

Lavori all’acquedotto, a Messina erogazione ridotta fino a mercoledì

lunedì 20 Dicembre 2021 - 07:00

Interventi urgenti sulla condotta, possibili variazioni di orari nella distribuzione idrica

Riscontrate due perdite importanti lungo il percorso della grossa tubazione adduttrice che alimenta la rete cittadina. I tecnici interverranno oggi simultaneamente.

Per poter lavorare in sicurezza, potrebbe rendersi necessario interrompere temporaneamente il flusso di acqua da Torrerossa verso Messina e l’erogazione nelle zone del Centro città e nei villaggi collinari e marinari della zona Nord potrebbe subire riduzioni 

Appena riscontrata l’entità del guasto, Amam fornirà ogni aggiornamento puntuale. Al numero fisso 090.3687722 e mobile 348.3985297, gli utenti potranno sempre segnalare eventuali situazioni di particolare disagio/emergenza.

2 commenti

  1. Non ci sono parole, è sempre la solita storia, ma ancora dobbiamo far ridere tutti! Xké una città come Messina nel 2022, quasi, ancora prende l’acqua a 50km di distanza è un giorno si è uno pure, ci sono problemi!!! Messina è una delle provincie del sud Italia con la presenza d’acqua, nel suo sottosuolo, più ricca di tutte. Ma prenderla dalle vene d’acqua che scorrono sottoterra è tanto difficile?? Così d’avere l’erogazione tutto il giorno in tutta la città e finirla con questa schiavitù volontaria!!! Basta ora avete leggermente stancato. E poi L’AMAM non rispetta neanche gli orari di erogazione nelle pochissime giornate che non ci sono problemi figuriamoci quando ci sono….

    7
    0
  2. Come sempre ho scritto è vergognoso, che un servizio così importante per i cittadini, continua a subire interruzioni! Non sono passati neanche 7 giorni dai precedenti interventi, che già se tutto va bene fino a mercoledì prossimo avremo disagi!
    Ma alla fine viene il sospetto che la condotta è messa male in tutti i sensi sia da un punto di vista della realizzazione sia per la manutenzione…fa specie il silenzio dell’Amam che non indica i luoghi dei guasti, ne se sono legati all’usura del tubo o altri motivi.
    Una città legata ad un solo acquedotto che costruito negli anni 80 evidentemente non a regola d’arte!? Speriamo che tutto vada sempre bene.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED