Lavori di bitumazione sulla Panoramica: chiuso al transito la carreggiata mare alla rotonda Pace

Lavori di bitumazione sulla Panoramica: chiuso al transito la carreggiata mare alla rotonda Pace

Lavori di bitumazione sulla Panoramica: chiuso al transito la carreggiata mare alla rotonda Pace

Tag:

lunedì 12 Marzo 2012 - 17:39

Il percorso alternativo sarà indicato da apposita segnaletica. In direzione sud-nord per Palermo il flusso veicolare verrà deviato dalla rotonda di Pace verso la litoranea.

Il dirigente del IV dipartimento – Difesa del Suolo, Protezione Civile, Viabilità 1° Distretto, Giuseppe Celi, con ordinanza n. 34/2012, ha disposto la chiusura al transito della S.P. 43/bis Panoramica dello Stretto, carreggiata lato mare (direzione sud-nord) dal km. 3+000 (rotonda di Pace) al km. 5+000 (rotonda di Guardia), ricadente nel territorio del Comune di Messina. Il provvedimento dirigenziale è stato emanato per permettere l’esecuzione dei lavori di pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso ed avrà effetto da domani 13 marzo 2012 e fino a conclusione dei lavori.

L’impresa appaltatrice dei lavori provvederà alla chiusura al transito della carreggiata ed organizzerà la viabilità dei flussi veicolari provenienti da Messina verso Palermo per salvaguardare la pubblica e privata incolumità. Il percorso alternativo sarà indicato da apposita segnaletica. In direzione sud-nord per Palermo il flusso veicolare verrà deviato dalla rotonda di Pace verso la litoranea. In direzione nord-sud il flusso veicolare rimane immutato. L’ordinanza sarà resa nota al pubblico mediante l’apposizione di segnaletica locale ed a mezzo stampa. mE’ fatto obbligo, a chiunque spetti, osservare e far osservare l’ordinanza dirigenziale.

2 commenti

  1. E I BUCA DI MESSINA CHI STUPPA???

    0
    0
  2. URGE CHIUSURA BUCHE NELLE STRADE DI MESSINA:bUZZY NON PAGARE PER DUE MESI I CONSULENTI E CON I NEURO COMPRA ASFALTO PER BUCHE,NO QUELLO PER TERRAZZINI,SE NO CI RISIAMO COL TRUCCO

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007