L'eccellenza della Mediazione Linguistica SSML “San Michele”

L’eccellenza della Mediazione Linguistica SSML “San Michele”

Redazione

L’eccellenza della Mediazione Linguistica SSML “San Michele”

venerdì 04 Ottobre 2019 - 12:40

I servizi a disposizione degli iscritti alla SSML “San Michele” sono molteplici: dagli scambi interculturali permessi dal programma Erasmus + alle borse di studio, dal tutorato con assistenza per chi lavora alla piattaforma telematica

Come è possibile in un periodo di crisi dell’economia investire nel proprio futuro in maniera alternativa rispetto all’università tradizionale?

È la domanda che molti si pongono. La SSML San Michele risponde in modo deciso e incoraggiante, per supportare la scelta giusta. Bisogna puntare sulla qualità dell’istruzione Le nostre classi sono a numero chiuso e di piccole dimensioni. L’ambiente che si crea, protetto e familiare, consente agli studenti di avere una formazione di altissimo livello, incentivando il confronto diretto con i docenti. Le lezioni, inoltre, sono disponibili anche online, tramite una moderna piattaforma e-learning contenente tutto il materiale didattico; una scelta internazionale volta al miglioramento continuo delle capacità dei nostri studenti.

I nostri allievi, a contatto con professori altamente competenti, tutti perfettamente bilingue, e immersi in un’atmosfera internazionale, seguono il loro percorso di studi trasformandosi nei professionisti più richiesti dal mercato.

La nostra formula vincente, constatabile in tanti anni di successi, è il risultato di molteplici fattori. Le classi a numero chiuso e l’attenzione al percorso formativo individuale di ognuno, garantiscono le migliori opportunità professionali. Importanti prospettive di carriera, collaborazioni prestigiose e progetti congiunti nascono grazie ai contatti che la SSML San Michele ha con le grandi aziende del settore turistico.

I servizi a disposizione degli iscritti alla SSML “San Michele” sono molteplici: dagli scambi interculturali permessi dal programma Erasmus + alle borse di studio, dal tutorato con assistenza per chi lavora alla piattaforma telematica. Il portale dedicato agli studenti permette loro di essere costantemente aggiornati sui programmi, gli orari e le diverse attività della SSML “San Michele”, creando una comunità, anche virtuale, in cui interagire e migliorarsi.

Un’ottima opportunità di crescita per gli studenti dell’hinterland.

Quali sono gli obiettivi e sbocchi professionali?

• Commercio con l’estero

• Aziende di produzione per il cinema e network televisivi

• Imprese private ed enti pubblici operanti nelle relazioni internazionali

• Giornalismo, inviati speciali, cronaca, redazioni

• Aziende per il turismo • Studi professionali internazionali

• Case editrici, ambasciate, ministeri, consolati, prefetture, aeroporti

• Burocrazia E.U.

• Multinazionali in Italia e all’estero

Maggiori informazioni

ESPLORA LA NOSTRA OFFERTA

Corsi e Certificazioni della Lingua Inglese e Spagnola;Corsi e Certificazioni Informatiche;Master – Diplomi di Specializzazione Biennali – CLIL – Corsi di Perfezionamento;ABILITAZIONE INSEGNAMENTO: Scuola Secondaria e Sostegno;Specializzazione al Sostegno (TFA SOSTEGNO) in Spagna scuola secondaria e primaria;Abilitazione avvocato in Spagna; Dottorati di Ricerca

Contattaci allo 0941724299.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007