Lega, oggi l'inaugurazione dello Sportello antindrangheta & malaffare

Lega, oggi l’inaugurazione dello Sportello antindrangheta & malaffare

Redazione

Lega, oggi l’inaugurazione dello Sportello antindrangheta & malaffare

Tag:

lunedì 06 Settembre 2021 - 08:56

L'iniziativa vuol consentire a tutti i cittadini di contrastare l'illegalità e di promuovere le opportune azioni di tutela e difesa

Sarà inaugurato stamattina alle 11 lo sportello “Antindrangheta&Malaffare” della Lega.
Gestito dagli avvocati del Carroccio, «è un atto concreto della reale lotta al malaffare», dicono dal partito di Alberto da Giussano.

All’inaugurazione – alla sede regionale leghista, a Catanzaro -, invitate le Istituzioni, parteciperanno il Presidente facente funzioni della Regione Nino Spirlì, il referente del Dipartimento regionale Antimafia della Lega Lanfranco Calderazzo, il commissario per la Calabria Gianfranco Saccomanno.
Le conclusioni spetteranno al vicesegretario nazionale del partito, Andrea Crippa. 

Si legge tra l’altro nel manifesto d’invito che «la Calabria è un territorio ove la radicazione della criminalità organizzata ha ormai raggiunto livelli altissimi e risulta molto difficile distinguere, a volte, tra il bianco o il nero essendosi il grigio profondamente infiltrato. Sono molto pochi gli enti e le istituzioni che riescono a creare una barriera solida ed invalicabile e spesso il cittadino si trova spaesato dinnanzi alle ingiustizie che giornalmente subisce. La Lega ha deciso, per combattere tale gravissima situazione, di attivare percorsi concreti e che non si limitano a odiose affermazioni, senza alcuna concreta conseguenza. Le comunità hanno bisogno di punti di riferimento per poter attivare quegli indispensabili processi virtuosi che sono molto difficili, ma che appaiono gli unici per un effettivo e reale cambiamento dell’attuale malata società. Sarà a disposizione di tutte le persone lo “Sportello antindrangheta&malaffare” che sosterrà le azioni di tutela e difesa di chi ha subito un torto e di chi vuole portare avanti un percorso di vera legalità. Un servizio del tutto gratuito che verrà messo a disposizione delle persone che intendono contrastare realmente il malaffare con gli avvocati della Lega».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007