Il calciatore è stato immediatamente sottoposto a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Polispecialistico COT
Prima seduta di allenamento settimanale per il Messina in vista della partita contro il Melfi, valida per la 29° giornata del campionato di Lega Pro Seconda Divisione girone B e in programma domenica 23 Marzo allo stadio “Arturo Valerio” di Melfi (14:30 ). Dopo il riscaldamento, i giallorossi hanno svolto una serie di partitelle e un lavoro aerobico.
Gruppo al completo ad eccezione del portiere Mangini per un fastidio alla spalla e il centrocampista Domenico Franco, uscito anzitempo dal terreno di gioco dopo il brutto infortunio rimediato durante la gara contro il Gavorrano.Il calciatore è stato immediatamente sottoposto a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Polispecialistico COT di Messina, dove si è evidenziata la lesione del crociato anteriore del ginocchio destro, diagnosi che non esclude l’intervento chirurgico. Lo staff medico è già in contatto con il Prof. Cerulli per stabilire la data e le modalità di intervento.
Per la sfida contro il Melfi mister Grassadonia non potrà contare sul difensore Luigi Silvestri, appiedato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni. Mercoledì è prevista una doppia seduta.
