Juve Stabia-Messina: le dichiarazioni dei protagonisti

Juve Stabia-Messina: le dichiarazioni dei protagonisti

Domenico Colosi

Juve Stabia-Messina: le dichiarazioni dei protagonisti

sabato 11 Ottobre 2014 - 21:06

Dichiarazioni tratte dalla diretta di Radio Amore dalla sala stampa del “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia. Soddisfazione per il risultato dalle parole del tecnico Grassadonia e del capitano Corona. Amarezza per il tecnico delle vespe Pippo Pancaro.

Soddisfatto per il risultato raggiunto il tecnico dei giallorossi Gianluca Grassadonia, al primo pareggio esterno della stagione: “Abbiamo sofferto tanto, credo si debba fare un applauso a questi ragazzi per come hanno saputo mantenere la concentrazione per tutta la durata dell’incontro. Dispiace per il gol preso ma dobbiamo dare merito alla Juve Stabia per la grande partita disputata. Noi dobbiamo salvarci e per farlo è necessario crescere ancora molto sotto tanti punti di vista: oggi siamo stati compatti ed abbiamo mostrato il giusto spirito nell’affrontare una gara molto complessa. La Juve Stabia probabilmente ai punti avrebbe meritato qualcosa di più, prendiamo questo punto e guardiamo avanti con fiducia. La classifica si sta ormai delineando con 5-6 squadre che se la giocheranno fino alla fine per la vittoria finale, noi facciamo un altro campionato. Credo che ogni partita faccia storia a sé, abbiamo giocato con due grandi squadre come Lecce e Juve Stabia e abbiamo ottenuto 4 punti, quindi non posso che essere soddisfatto almeno sotto il profilo dei risultati”.

Grande protagonista del match, il capitano Giorgio Corona analizza la prestazione dei suoi: “È stata una partita difficile, ma abbiamo dimostrato di saper soffrire: penso che il pareggio alla fine sia meritato. Dobbiamo migliorare ancora molto perché abbiamo sofferto per tutta la gara e non siamo stati in grado di esprimere al meglio il nostro gioco; in certi frangenti potevamo sicuramente gestire meglio la partita. Qui a Castellammare ho ricevuto un’accoglienza spettacolare da parte dei tifosi e del presidente, una persona stupenda che ha molto a cuore questa squadra. Non so se questo sarà il mio ultimo campionato, in questo momento penso solo a portare il Messina dove merita”.

Non nasconde l’amarezza per aver mancato il risultato pieno il tecnico della Juve Stabia Pippo Pancaro: “Devo fare i complimenti ai miei ragazzi, artefici della nostra migliore prestazione casalinga. Rimane l’amaro in bocca perché volevamo vincere per dare una soddisfazione ai nostri tifosi: l’unico sbavatura della nostra partita è stata l’ingenuità in occasione del gol, ma ribadisco i complimenti alla squadra per la splendida prestazione. Sono molto contento per il gol di Caserta, un grande giocatore e autentico valore aggiunto per la nostra squadra”.

(Le dichiarazioni qui riportate sono tratte dalla diretta di Radio Amore dalla sala stampa del “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia)

Domenico Colosi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED