Catalano a caccia di soluzioni tattiche per sopperire alle diverse assenze. Possibile chance dal primo minuto per Corona. Convocato Maiorano ma va in panchina
Si avvicina la sfida di domenica contro la Vigor Lamezia per il Messina. Oggi seduta mattutina per la squadra sui campi di Santa Margherita, mentre ieri si è disputata la consueta partitella infrasettimanale. Il tecnico Gaetano Catalano nel primo tempo ha schierato questa formazione, che verosimilmente dovrebbe essere quella che scenderà in campo dal primo minuto al San Filippo: Lagomarsini, Caldore, Ignoffo, Cucinotta, Guerriera, Quintoni, Bucolo, Costa Ferreira, Guadalupi, Chiarìa, Corona. Consueto 3-5-2 con Caldore sulla linea dei difensori, Guerriera che rientra sulla corsia di destra e il duo Ferreira-Guadalupi ai lati di Bucolo, con il ritorno di Corona al fianco di Chiaria. Ancora fermi ai box Silvestri, Bolzan e De Bode, il cui rientro sembra davvero improbabile. Sarà invece convocato Maiorano, che dovrebbe partire dalla panchina. I miglioramenti sul piano del gioco lasciano ben sperare, anche se adesso c’è bisogno di tornare alla vittoria per scalare posizioni e allontanarsi dalla zona calda.
Intanto sabato alle 14.30, al Celeste, sarà possibile assistere gratuitamente alla sfida tra Messina e Lamezia valevole per l’undicesima giornata del campionato nazionale Berretti.
