Ancora assente Simonetti a centrocampo, verrà arretrato di qualche metro Guadalupi in attesa del rientro definitivo di Maiorano (andrà in panchina). Dietro dubbio De Bode-Caldore
Una mossa coraggiosa per raggiungere la vittoria e risalire la china. Gaetano Catalano senza paura alla vigilia delle delicata sfida di campionato contro la Vigor Lamezia. Il tecnico ha annunciato che manderà in campo dal primo minuto Giorgio Corona accanto a Chiaria, con l’arretramento di qualche metro di Guadalupi, che partirà dalla mediana e si alternerà con Costa Ferreira negli inserimenti offensivi, coprendo assieme a Bucolo in fase difensiva. L’obiettivo è vincere: non ci sono altre cose a cui pensare.
Dietro l’allenatore giallorosso ha ancora qualche dubbio. Ha recuperato De Bode ma in settimana ha provato Caldore nella retroguardia a tre, assieme a Ignoffo e Cucinotta. Non ci sarà invece Silvestri. Partirà dalla panchina invece Maiorano, che finalmente ha smaltito l’infortunio anche se ancora non ha il ritmo partita nelle gambe. Possibile un suo impiego a gara in corso.
“Le soluzioni non mancano, ma dobbiamo pensare solo a fare gol e a portare a casa i tre punti. Rispettando l’avversario”, ha commentato il trainer peloritano.
