Messina-Cosenza, prosegue il countdown: non ci sarà D'Aiello

Messina-Cosenza, prosegue il countdown: non ci sarà D’Aiello

Messina-Cosenza, prosegue il countdown: non ci sarà D’Aiello

mercoledì 05 Marzo 2014 - 11:42

Il difensore fermato dal giudice sportivo, al suo posto pronto Ignoffo. Stoppato anche Grassadonia. Tra i calabresi in dubbio Calderini

Procede a ritmi intensi la preparazione del Messina per il big match di Venerdì sera con inizio alle ore 20:45 in  diretta nazionale su  Rai Sport, sul difficile campo del Cosenza. Tutti in gruppo ad eccezione dei Nazionali Lagomarsini e Silvestri che domani con la Nazionale U20 Lega Pro  affronteranno l’Ucraina a Cremona, per poi raggiungere i compagni per l’ultima rifinitura prima della partenza in terra calabra. Oggi è previsto un ulteriore allenamento pomeridiano prima della rifinitura, che si svolgerà Giovedì mattina sul terreno del “San Filippo” a porte chiuse. Intanto il giudice sportivo ha ufficializzato le decisioni in vista del prossimo turno di campionato. Squalificato per un turno il difensore Rocco D’Aiello per recidiva in ammonizioni. Pronto a sostituirlo lo “zio” Giovanni Ignoffo, alla seconda partita consecutiva dopo la gara di domenica scorsa con il Chieti. Stavolta al suo fianco ci sarà il rientrante Pepe e Silvestri. «Sono pronto – ha detto l’esperto atleta ex Siracusa -. Giocare queste partite è sempre bello ed emozionante. Vogliamo continuare a fare bene e raggiungere l’obiettivo. Sul piano personale non ascolto quanto è stato detto nelle ultime settimane, le risposte arrivano sempre dal campo». Non siederà in panchina mister Gianluca Grassadoni, anche lui stoppato dopo l’espulsione per gli insulti al guardalinee, la seconda dopo quella con il Poggibonsi.

In casa Cosenza in dubbio l’attaccante Elio Calderini, ha svolto lavoro per una probabile frattura dell’orbita oculare, conseguenza della gomitata subita in uno scontro a Foggia dal difensore Filosa. Lo staff medico dei silani sta valutando i tempi del recupero che potrebbero anche essere medio-lunghi, quasi un mese. Non è escluso che si decida di rischiare comunque l’atleta, mandandolo in campo con una speciale maschera protettiva.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED