Per il resto tutto confermato nel 3-5-2 di Grassadonia, unico altro dubbio in attacco dove Caturano lotta per una maglia
Seduta di allenamento a porte aperte per il Messina che nel pomeriggio di oggi ha svolto sul terreno del “San Filippo” una partitella a ranghi misti incentrata sulla pressione ed il possesso palla. Tutti a disposizione ad eccezione di Costa Ferreira che dovrà scontare un turno di squalifica. Per la sostituzione del portoghese, in rampa di lancio l’ex Paganese, Domenico Franco, che da settimana scalpita per trovare una maglia da titolare. Per il resto quasi tutto confermato: Lagomarsini tra i pali, in difesa Silvestri, Pepe e il rientrante D’Aiello, centrocampo con Guerriera, Maiorano, Bucolo e Squillace, in attacco Corona e Bernardo, anche se nelle ultime ore sono cresciute le quotazione di Caturano.
Oggi è previsto un allenamento pomeridiano al “24° Artiglieria”, sabato la rifinitura al “San Filippo” a porte chiuse. Ieri intanto la squadra ha fatto visita ai ragazzi ospitati presso la struttura “Arietta”. Un bel momento di giovialità.

un BRAVO a tutto il team del Messina per il momento con il club arietta …forza vecchio e GRANDE..cuore BIANCOSCUDATO !!