Per la partita di domenica è stata indetta la "Giornata Giallorossa", non saranno dunque validi abbonamenti, accrediti e titoli di ingresso di favore
Seduta pomeridiana al “24° Artiglieria” per il Messina. Gli uomini di mister Grassadonia hanno effettuato un lavoro tecnico-tattico incentrato sul possesso palla per poi concludere l’allenamento con una partitella a ranghi misti. Venerdì nuova seduta pomeridiana, sabato la rifinitura a porte chiuse al “San Filippo”. Suona la carica il centrocampista Maiorano in vista del big match di domenica con la Casertana: “I nostri avversari giocano bene, d’altronde la classifica parla chiaro. Però noi vogliamo fare bene davanti ai nostri tifosi, speriamo che allo stadio vengano in tanti. Non sarà facile perché lasciano poco spazio in difesa e sanno far male avanti. Però siamo pronti”. Dall’altra parte il tecnico dei campani, Guido Ugolotti, risponde: “Non dobbiamo avere paura, non temiamo il Messina. Proveremo ad attaccarli e cercheremo di sorprenderli”.
Si ricorda che per la partita di domenica è stata indetta la “Giornata Giallorossa”, non saranno dunque validi abbonamenti, accrediti e titoli di ingresso di favore. Al momento la prevendita non sembra essere decollata.
