Il Milazzo blocca sul pari il Venezia - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il Milazzo blocca sul pari il Venezia

Il Milazzo blocca sul pari il Venezia

lunedì 05 Novembre 2012 - 12:40
Il Milazzo blocca sul pari il Venezia

I veneti sprecano moltissimo, i mamertini resistono e portano a casa un pari importante. Lewandoski risponde a Marrachi. Due chance sciupate da Godeas

Ottimo pareggio conquistato dal Milazzo in casa del Venezia. Al gol dei padroni di casa realizzato al 42′ da Marrachi ha risposto il “solito” Lewandoski al 62′. I mamertini sono stati poi bravi a resistere in dieci uomini dal 77′ per l’espulsione di Campanella. Tante le occasione prodotte dai veneti, che non sono però stati capaci di capitalizzare le chance sotto porta. Due limpidissime capitate sui piedi di Denis Godeas.

Evidentemente deluso il tecnico dei lagunari, Zanin: “Abbiamo avuto 10-15 palle goal, il Milazzo ha fatto un tiro e un goal. Abbiamo prodotto molto sia per le vie centrali che per quelle laterali. Faccio fatica a commentare questa partita perchè anche l’1-0 sarebbe stato poco per le occasioni create”. Soddisfatto dall’altra parte Tudisco: “Sapevamo delle qualità del Venezia e sapevamo che avrebbe giocato con delle punte di ruolo. Abbiamo subito e sofferto soprattutto nel primo tempo ma non volevamo venir qua a fare le barricate. Questo è un punto che ci dà morale, soprattutto ai ragazzi che sono quasi tutti molto giovani. Stiamo cambiando registro e dobbiamo continuare su questa strada”.

Tra i commenti in sala stampa anche quello di due ex calciatori del Messina. Nicola Princivalli: “Era una partita da chiudere prima, già nel primo tempo perché poi se capita di prendere goal ti complichi la vita. Dobbiamo essere più cattivi perchè l’1-0 non basta quasi mai”. Denis Godeas: “Abbiamo avuto tante opportunità per chiudere la partita. Oggi è mancato il goal, se le partite non le chiudi subito anche una squadra in difficoltà può rimontare”. (foto e interviste fbunionevenezia).

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007