Il Milazzo blocca sul pari il Venezia

Il Milazzo blocca sul pari il Venezia

Il Milazzo blocca sul pari il Venezia

Tag:

lunedì 05 Novembre 2012 - 12:40

I veneti sprecano moltissimo, i mamertini resistono e portano a casa un pari importante. Lewandoski risponde a Marrachi. Due chance sciupate da Godeas

Ottimo pareggio conquistato dal Milazzo in casa del Venezia. Al gol dei padroni di casa realizzato al 42′ da Marrachi ha risposto il “solito” Lewandoski al 62′. I mamertini sono stati poi bravi a resistere in dieci uomini dal 77′ per l’espulsione di Campanella. Tante le occasione prodotte dai veneti, che non sono però stati capaci di capitalizzare le chance sotto porta. Due limpidissime capitate sui piedi di Denis Godeas.

Evidentemente deluso il tecnico dei lagunari, Zanin: “Abbiamo avuto 10-15 palle goal, il Milazzo ha fatto un tiro e un goal. Abbiamo prodotto molto sia per le vie centrali che per quelle laterali. Faccio fatica a commentare questa partita perchè anche l’1-0 sarebbe stato poco per le occasioni create”. Soddisfatto dall’altra parte Tudisco: “Sapevamo delle qualità del Venezia e sapevamo che avrebbe giocato con delle punte di ruolo. Abbiamo subito e sofferto soprattutto nel primo tempo ma non volevamo venir qua a fare le barricate. Questo è un punto che ci dà morale, soprattutto ai ragazzi che sono quasi tutti molto giovani. Stiamo cambiando registro e dobbiamo continuare su questa strada”.

Tra i commenti in sala stampa anche quello di due ex calciatori del Messina. Nicola Princivalli: “Era una partita da chiudere prima, già nel primo tempo perché poi se capita di prendere goal ti complichi la vita. Dobbiamo essere più cattivi perchè l’1-0 non basta quasi mai”. Denis Godeas: “Abbiamo avuto tante opportunità per chiudere la partita. Oggi è mancato il goal, se le partite non le chiudi subito anche una squadra in difficoltà può rimontare”. (foto e interviste fbunionevenezia).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007